Investigatore Privato Milano , tutte le risposte in un click

Investigatori privati a Milano

tabella delle tariffe dei costi per quanto riguarda gli investigatori privati a milano
IN QUESTA IMMAGINE SI VEDE IL DUOMO DI MILANO, IL MUSEO DEL 900 , PARTE DEL PALAZZO  REALE,l'investigatore e' nascosto con la pipa e l'impermeabile
OBIETTIVO GRANDANGOLARE SU PIAZZA DEL DUOMO DI MILANO

Cè un investigatore pronto a farti un preventivo online direttamente su questo sito e senza bisogno di registrarsi.
Approfitta subito di sapere quanto ti costa un investigatore privato per sapere se tuo marito ti tradisce o se tua moglie ha una tresca. I tuoi figli sono cambiati e sei preoccupata? Servizio disponibile per l'area geografica di Milano e provincia.
Vuoi noleggiare un localizzatore gps o  hai paura di avere una microspia nascosta in auto e vuoi una bonifica ambientale?
Chiedi subito ai nostri investigatori privati la soluzione giusta al tuo problema!


224 commenti:

  1. Anonimo12:13

    Mio marito è diventato strano. Non molla più il telefono e lo tiene con la suoneria bassa.
    Esce almeno una sera alla settimana, cosa che non ha mai fatto.
    Tutti i sabati e le domeniche mattina si assenta dalle 9,30 alle 12 per andare a fare colazione e due chiacchiere con gli amici (ha fatto questo anche il primo giorno dell'anno dove trovare un bar aperto alle 9 di mattina credo sia stato impossibile).
    Quanto costa sapere se mi tradisce?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo23:58

      Buongiorno,se la può cavare con poco,si effettua un servizio di pedinamento dinamico per le due mattine del fine settimana dopo aver messo sotto controllo satellitare un eventuale mezzo con cui si sposta la persona da controllare così da avere eventuali riscontri su indirizzi durante tutta la settimana anche negli orari di lavoro

      Elimina
    2. un investigatore privato a Milano costa sui 40 euro all'ora piu' spese vive , il costo forfettario e' quantificabile in euro 1000 , dovrebbe essere piu' che sufficiente per sapere non se, ma con chi la tradisce e dove. Nel caso il suo budget di spesa fosse inferiore un 'ottima soluzione e' una apposita cimice da installare in auto, in maniera legale, e saprebbe allo stesso modo se la tradisce, ma non avrebbe fotografie, o luoghi d'incontro ne testimonianza legale. Io sconsiglio sempre l'utilizzo di prove audio in tribunale.Cordiali saluti

      Elimina
    3. Anonimo03:57

      Scusate, ma come si fa a consigliare di installare una cimice ???? Si tratta di intercettazione illegale e si va in galeraaaaaa !! Fate attenzione al detective che scegliete (considerato quello che leggo)

      Elimina
    4. Anonimo04:53

      Le cimici in auto sono legali, è stato un giudice a dirlo, non un avvocatuccio o un investigatore, se vuole approfondire...

      Elimina
  2. Anonimo10:02

    Quanto mi costa avere delle informazione su una persona?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo01:27

      Si può andare dai 25 euro in su,si può arrivare anche a migliaia di euro.Che informazioni necessita e in che rapporti è con questa persona? Ricordo a tutti che le indagini e le investigazioni anche a carattere informativo possono essere svolte solo nel momento in cui si deve difendere un proprio diritto.Quindi mi ponga in maniera intelligente la sua domanda;)
      Tipo: quanto costa accertare la situazione patrimoniale del mio socio in affari o futuro cliente. Oppure: quanto costa rintracciare il vero domicilio di un mio debitore...ecc
      Cordialità

      Elimina
  3. Anonimo08:05

    Salve, vorrei sapere se è possibile sapere chi è la donna con cui convive l'uomo con cui ho avuto una relazione per circa un anno, anch'io sono fidanzata da 9 anni e convivo da 6 e con quest'uomo che ho frequentato ci siamo lasciati in malo modo a tal punto che mi ha ricattata di rivelare tutto al mio uomo poichè lui sà chi è e dove lavora mentre io non sò niente della sua donna. Non voglio essere in una posizione di debolezza nei suoi confronti anche perchè tra l'altro è lui che mi deve ancora restituire un prestito che gli avevo fatto tanto mi fidavo e innamorata ero di lui.
    Io abito a milano lui invece in provincia di como.
    Grazie mille cordiali saluti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo03:39

      Buongiorno, e' possibile effettuare un servizio investigativo volto a tutelare il recupero del credito che vanta nei confronti dell'uomo a cui ha concesso a suo tempo il prestito. Le informazioni che si possono ottenere comprendono sapere il suo stato di famiglia ed eventuali persone che frequenta o con cui convive. Faccia attenzione che questa situazione (ricatto di rilevare una frequentazione al partner e richiesta di soldi ) e' molto frequente sopratutto in internet. Il prezzo per un servizio di questo genere e' di circa 800 / 1000 euro.

      cordiali saluti.

      Elimina
  4. Anonimo08:26

    Avrei bisogno di avere tabulati telefonici in entrata e in chiaro sulla mia linea telefonica per motivi legali,relativi al periodo tra gennaio2012 e agosto2012. Se possibile e quanto costa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo03:36

      Buongiorno,non e' possibile, ma e' possibile che il suo legale faccia una richiesta alla compagnia telefonica o che la magistratura ritenga le motivazioni della sua richiesta idonee per avere tali tabulati .
      Se la linea e' stata utilizzata da altri o lei non e' il reale utilizzatore di quella linea non e' possibile.

      Elimina
    2. Anonimo06:28

      Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina
    3. Anonimo05:04

      Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina
    4. Anonimo18:44

      Vorrei sapere se mio marito mi tradisce con un altra

      Elimina
  5. Anonimo08:19

    buongiorno,
    vorrei sapere quanto costa un servizio di pedinamento (prov MI) solo diurno.
    La persona fa turni lavorativi e la serae nei weekend non esce mai ma avendo turni ha molto tempo a disposizione senza di me se ho la certezza che incontri più di una persona.

    grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo08:04

      Buongiorno, tenga conto di dover seguire il soggetto con due investigatori, il costo e' di 600 euro ad intervento.

      Elimina
  6. Anonimo04:40

    Buon giorno volevo una informazione, ho avuto una relazione per due anni e mezzo con una persona, entrambi siamo separate da precedente matrimonio. Qualche giorno fa in una maniera folle mi arriva una email di una sua ex dicendo che sta con lui da tempo ed aspettano un figlio. A parte lo shock, lui mi conferma tutto. La cosa grave accade poco dopo. Qualcuno è entrato nel mio sistema privato di posta elettronica e ha fatto sparire quella email. Una violazione della mia privacy e ovviamente una modo per cancellare una prova. Credo sia tutta una messa in scena folle, vorrei chiedere quanto mi può costare provare che si tratti di una balla colossale? Non ho alcun secondo fine ovviamente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo07:52

      BUongirno, non ci sono problemi per recuperare la mail cancellata, le consiglio di cambiare immediatamente tutte le password di accesso del suo pc e di tutti i suoi account, posta, facebook , skype, ecc.. faccia bonificare il pc poiché potrebbe anche essere stato installato a sua insaputa un programma per spiarla, spiare quello ceh scrive e legge sul pc e spiarla dalla webcam per esempio.
      Per dimostrare che e' una bufala. Per dimostrare il resto e' molto complicato ma fattibile. il costo e' di circa 3 mila euro.

      Elimina
  7. Anonimo07:53

    Salve, sono sicura che il mio ragazzo mi tradisce con una donna sposata, vorrei sapere nome e cognome di lei, quelli del marito indirizzo della sua abitazione e qualche foto, fornendovi l'indirizzo dei loro incontri. Quanto mi costerebbe?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo07:54

      Buongiorno, fornendo luogo e orari precisi si puo' partire da un costo di circa 500 euro.

      Elimina
  8. Anonimo05:28

    Sto frequentando una persona, mi interessa sapere se ha già una relazione come sospetto. Potete aiutarmi, a quale costo? Dispongo già di numerose informazioni. Grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo08:21

      Buongiorno,
      dipende molto dalle informazioni che ha.
      Solitamente se una persona ha una relazione stabile ci sono incontri molto frequenti, anche tutti i giorni, il costo quindi puo' partire da 6 /700 euro.
      Cordiali saluti

      Elimina
    2. Anonimo21:57

      Grazie per la risposta. Dispongo di nome cognome qualche foto e so dove lavora. La cosa e' fattibile? Se si a chi mi devo rivolgere?

      Elimina
    3. Anonimo08:06

      Sa ceh macchina utilizza? numero di targa eventualmente? in che citta' lavora?

      Elimina
  9. Anonimo06:50

    Vorrei sapere quanto puö costare e soprattutto se è possibile avere info e immagini di una persona cn cui ho avuto relazione ma nn ho rapporti legali o di parentela.grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo08:01

      Una persona puo' cercare un ex compagno di classe senza bisogno di avere rapporti legali o di parentela. Per quanto riguarda i costi e' molto difficle farle un preventivo preciso poiché si inizia a cercare una persona a milano per esempio, e magari si deve andare a roma o parigi o chissa' dove per trovarla o per avere l'ultimo indirizzo di dove abita e accertarsi che stia bene per esempio. Tenga conto che di norma si inizia una ricerca e si continua gradualmente in base alle informazioni trovate, in accordo con il cliente, e valutando di volta in volta quanto costa l'informazione successiva. Solo in questo caso un investigatore si comporta come nei film, si chiede un acconto per le spese da sostenere, e si parte con delle ricerche a distanza, tramite uffici , telefono , intenet e quant'altro, ma spesso ci si deve spostare fisicamente, prendere treni o aerei, alberghi , auto a noleggio ecc ecc... le spese non possono essere stabilite a priori , mi spiace.

      Elimina
  10. Anonimo06:16

    vorrei far indagare x ricuperare oggetti di valore trafugati dalla badante - lista denunciata alle autorità che non si muovono - cosa costerebbe ? grazie

    RispondiElimina
  11. Anonimo00:46

    Mio marito scambia molti messaggi con una collwga. Vorrei sapere se sia possibile controllare il telefono (sms e whattsup) e i costi. Inoltre qualora volessi controllare le sue uscite quali sono le tecniche e costi? Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo01:26

      Buongiorno signora, l'intervento sul cellulare di suo marito e' illegale, alcune ditte reclamizzate su internet svolgono tale servizio facendo cadere eventuali denunce esclusivamente su chi ha acquistato il prodotto (la vendita e' legale ma l'utilizzo per il suo scopo no).
      Se ha bisogno di prove per un eventuale separazione l'unico modo che ha e' porre sotto controllo suo marito (senza ledere la sua privacye senza infrangere nessuna legge) effettuando un controllo diretto da parte di un investigatore privato autorizzato. Le tecniche sono il pedinamento del soggetto da controllare , il filmare o fotografare la persona che incontra nell' eventuale relazione extraconiugale e l'identificazione di quest'ultima. I costi vanno dai 1500 ai 3 mila euro a seconda della quantita' di informazioni che si necessita raccogliere. Solitamente si stabilisce la durata, e quindi l'importo del servizio, in base alle necessita' del suo avvocato. In altre parole un nostro responsabile insieme a Lei e al Suo avvocato decidono la metodologia piu' proficua e piu' efficace per le prove necessarie. Cordialita'.

      Elimina
    2. Anonimo12:25

      Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina
  12. Anonimo11:56

    Salve vorrei sapere il prezzo per un pedinamento di una persona con foto.Grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo08:19

      Buongiorno, Si spieghi meglio per piacere.
      Tenga conto che un intervento di pedinamento solitamente ha un costo di 600 euro.
      Mi spieghi bene di cosa ha bisogno. Grazie

      Elimina
  13. Anonimo21:31

    Quanto mi puo' costare sapere se la persona che sto frequentando e' impegnata.Dispongo di nome e dati della persona.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo08:03

      Buongiorno, potrebbero bastare anche solamente delle informazioni telefoniche, in questo caso 100 euro sono sufficienti. Se bisogna pedinare la persona si parte dai 600 euro.

      Elimina
    2. Anonimo10:24

      buonasera,anch'io ho lo stesso problema, conosco dati anagrafici e numeri di telefono, vorrei SOLO SAPERE se lei e lui si scrivono su What up..... solo questo..

      Elimina
  14. Anonimo00:07

    Buongiorno, il mio ex fidanzato ha registrato una nostra telefonata:mi accusa che si sente una voce maschile a cui io rispondo. Purtroppo non crede che ero da sola. Vorrei dimostrargli il contrario.
    Analizzando la telefonata è possibile capire cosa sia successo?quanto mi verrebbe a costare?
    Dispongo del file. Grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo09:29

      BUongiorno, e' possibile analizzare il file audio e capire se e' originale o se la voce maschile e' stata inserita successivamente. il costo e' di 450 euro

      Elimina
  15. Anonimo02:31

    buongiorno! la ex del mio fidanzato continua ad importunarlo e sta rovinando la nostra relazione. so che convive con un uomo in prov di milano, ho anche l'indirizzo. lei con lui nega. ho bisogno di una prova.. magari una fotografia.. che loro due stanno insieme. quanto può costare? grazie :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo03:37

      Buongiorno, così come lo chiede sarebbe illegale procedere con un intervento investigativo. Cmq se vivono insieme tenga conto di spendere non più di 500 euro.(le direi 200 euro ma è sempre meglio abbondare per far fronte ad eventuali complicazioni a cui le persone non pensano) Attenzione che da molestati è facile passare per molestatori. In che paese abita l uomo? Grazie

      Elimina
  16. Anonimo17:06

    Salve vorrei togliermi in dubbio il mio futuro marito ha di mia insaputa allacciato un rapporto con una donna ..nn siamo della stessa città. Desideri scoprire cosa c'è sotto. ..persone mi hanno riferito che padsa molto tempo con lei ...è possibile fsre qualcosa...e i costi ???? Grazieee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo03:03

      Buongiorno signora, Sicuramente e' possibile intervenire in maniera legale in piu' soluzioni. La cosa migliore e' il controllo diretto del suo futuro marito, il classico pedinamento. Questa e' la soluzione piu' dispendiosa solitamente ma anche l'unica che produce prove legali e dato che si sta' sposando la valuterei con attenzione.
      Altri metodi per avere un'idea di cosa succede sono il pedinamento elettronico, che non ha valore legale ma costa molto meno e solitamente serve a togliersi dubbi e a capire come stanno effettivamente le cose ( dove dice di essere e dov'e' realmente, dove dorme e tante altre cose). Questa e' una valida alternativa. Altra alternativa puo' essere l'installazione di un sistema occulto di registrazione all'interno del veicolo, lasci stare microspie gsm e cimici varie che possono essere facilmente trovate per diversi motivi.
      Puo' quindi spendere dai 500 ai 3000 euro, a seconda delle sue disponibilità, i risultati non saranno identici ma puo' avere sicuramente molte informazioni su chi sta' effettivamente sposando.

      P.S: io se fossi in lei non continuerei nemmeno la frequentazione, anche se non fa niente di male non esiste tenere nascosta una relazione di qualsiasi natura alla propria futura moglie o marito.

      Elimina
  17. Anonimo03:48

    Salve, vorrei sapere quanto mi costerebbe conoscere indirizzo, nr di telefono (non è in elenco) e se possibile cellulare della nuova compagna di mio marito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo03:06

      Buongiorn, bisognerebbe pedinare suo marito quando si incontra con questa donna, quindi se conosce quando si contrano puo' bastare un solo intervento, il costo e' sui 500 euro, se l'incontro e' casuale e bisogna pianificare gli interventi tenga conto di 1800 2000 mila euro

      Elimina
    2. Anonimo03:09

      Se dispone di nome e cognome si possono fare tentativi di ricerca che solitamente hanno risultati positivi per quanto rriguarda l'indirizzo ed eventuali numeri di telefono pubblici, che non vuol dire cercare il nominativo sulla guida del telefono ma fare delle ricerche professionali .Il costo di base e' anche in questo caso di 500 euro

      Elimina
  18. Anonimo11:01

    Buonasera,
    vorrei la prova fotografica sulla relazione del marito di una mia amica che continua a negare l'evidenza. Posso darle l'indirizzo dell'abitazione dell?amante. Quanto mi verrebbe a costare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo03:34

      Buongiorno, non e' lecito investigare sul marito della sua amica, al massimo e' la sua amica che puo' chiedere di investigare sul proprio marito.
      Per il costo e' necessario avere piu' informazioni sugli orari abituali della persona da sorvegliare, il tipo di lavoro che fa e altre informazioni molto importanti.

      Elimina
  19. Anonimo14:42

    buona sera!si puo avere i tabulati in entrata da una mia scheda tel.in periodo 29.01.2013-5.03.2013.ho notato le ore quando ricevevo i squilli con nr privato.quanto mi costa?grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo03:32

      Buongiorno, la cosa piu' semplice e' attivare un servizio gratuito per scoprire chi chiama in anonimo. http://www.whooming.com/?language=it

      Elimina
  20. Buonasera mi sto separando dalla mia convivente e lei ha un telefono ed una scheda intestata a me vorrei sapere se è possibile indagare sul telefono soprattutto sulle applicazioni come Facebook whats up e weechat perché in corso l affidamento di nostro figlio di pochi mesi e sospetto che su queste applicazioni ci possa esserci qualcosa che possa smascherarla e cosa mi costerebbe questo ed un eventuale pedinamento.grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo05:04

      Buongiorno, smascherare un tradimento tramite i messaggi di un cellulare e' molto complicato e illegale, anche se e' intestato a lei. Se il telefono pero' e' di sua propireta' puo' farselo restituire, e recuperare i dati cancellati comprese le chat e i messaggi e le foto e via discorrendo.
      Questa operazione e' legale:) ha un costo relativamente basso ( dovrebbe rimanere nei 500 euro) ma difficilmente le servira' per l'affidamento del minore.
      Un pedinamento puo' servirle nel caso conduca una vita sregolata , se fa uso di sostanze stupefacenti, se fa abuso di alcolici in pubblico, se commette gravi carenze nei confronti del bambino. Per un preventivo e' necessario sapere la giornata tipo di sua moglie qual'e'.
      Per il momento le consiglio di stare attento a tutto quello che dice in casa e in automobile sopratutto, le donne spesso usano abusivamente cimici per avere un vantaggio sulle sue mosse con l'avvocato. Cordiali saluti.


      Elimina
  21. Anonimo08:07

    Buona sera...mio marito mi ha lasciato con delle motivazioni stupide...voglio levarmi il dubbio che ci sia un'altra donna...vorrei sapere i suoi movimenti x un paio di giorni.il costo???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo07:09

      Buongiorno, se intende mettere sotto sorveglianza i movimenti della automobile il costo è di 700 euro per 1 settimana, mentre per seguire fisicamente la persona per 2 giornate intere il prezzo è di 1000 euro.

      Elimina
  22. Anonimo00:11

    Salve, io e mia moglie siamo sposati da circa 20 anni, abbiamo due bellissimi bambini piccoli e da qualche mese stiamo passando un periodo molto difficile, lei nei miei confronti ora è molto fredda e distaccata. Viviamo come due separati ma non lo siamo a tutti gli effetti. Lei è sempre con il cellulare in mano, Facebook e WhatsApp. Da qualche mese ha iniziato ad uscire una sera a settimana (lei dice che esce con le sue amiche), sempre nello stesso giorno della settimana. Come posso scoprire se ha un altro? Quanto mi costa il suo servizio? Il prezzo si intente al giorno, oppure a servizio completo? La ringrazio fin d'ora dell'attenzione concessami. Saluti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo07:19

      Buonasera, se vuole sapere con chi viene tradito per sua curiosità le basta farla seguire la sera in cui esce,e le ccosterà circa 500 euro. Se vuole avere delle prove da esibire a un giudice le conviene ripetere il controllo per più sere, che 3 o 4 sono più che sufficienti per dimostrare la relazione extraconiugale. Il costo varia dai 1500 ai 2000 euro.

      Elimina
  23. Anonimo10:49

    Salve, mio padre di quasi 84 anni è sposato ad una donna molto più giovane, ultimamente mi sono giunte delle telefonate anonime che mi avvisavano che lei lo tradiva con un altro uomo e che insieme stanno sperperando il patrimonio di mio padre. Mio padre era entrato in possesso di una discreta somma insieme ad un appartamento a milano per via di un'eredità e proprio qualche giorno fa ha dichiarato di aver venduto l'appartamento perchè non aveva più soldi.
    sono molto sospettosa nei confronti della moglie, è possibile sapere cosa sta combinando? se tradisce mio padre, se sta cercando di prendersi tutti i soldi e liquidare i beni che lui appartengono per non lasciare niente a noi figlie in eredità? che costi avrebbe il servizio?
    cordiali saluti

    RispondiElimina
  24. Anonimo03:23

    Salve, ho avuto una lunga relazione extraconiugale con una donna che mi ha lasciato in malomodo per un altro. Vorrei sapere l'identità del suo nuovo partner con relativo numero cellulare. Della donna posso fornire identità, indirizzo e foto, fa una vita regolare e alla luce del sole.
    cordiali saluti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo03:42

      Buongiorno, puo' chiedere l'intervento di un investigatore per tutelare un suo diritto. Detto questo le ricordo che gli investigatori non hanno accesso alle banche dati dei gestori telefonici per individuare un numero di telefono o cose di questo tipo. Le faccio notare anche che in internet in tanti chiedono poche centinaia di euro per dare tale tipo di informazione, dopodiche' spariscono e lei non puo' nemmeno fare denuncia.
      Detto cio', puo' investigare sulla sua ex amante perche' aveva un progetto i vita insieme, o degli interessi economici da tutelare, e sicuramente verra' a conoscenza dell'uomo che frequenta attualmente ( questo tipo di indagine le e' consentita, la legge italiana e' assurda si sa). Dovrebbero bastare pochi giorni di controllo diretto della donna, e il costo dovrebbe rientrare ei 3 mila euro.

      Elimina
  25. Anonimo00:43

    Salve, in preparazione del divorzio, vorrei le prove che la mia ex frequenta qualcuno nella mia ex abitazione, che attualmente io pago interamente ed e'assegnata a lei e a mia figlia. Quanto mi puo'costare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo09:47

      Buongiorno, il soggetto dorme con la sua ex moglie o altrove? Se fosse così i costi si aggirerebbero sui 2000 euro per un controllo di una settimana abbondante, dieci giorni diciamo, così da avere i due we inclusi. Se non dorme dalla sua ex moglie è meglio evidenziare la relazione perché non si può parlare di convivenza e costerebbe sui 3000 euro per circa 5/6 giorni di controllo.

      Elimina
  26. Anonimo03:35

    Buongiorno,
    c'è un uomo che incontro tutte le mattine andando al lavoro e che mi piace. So anche dove lavora.
    Quanto costa verificare a che ora fa la pausa pranzo e dove va a mangiare e quando finisce alla sera?
    Ho una sua foto scattata di nascosto.
    E' possibile anche sapere il suo nome (lavora per una grossa società di telecomunicazioni) e quanto costa?
    Grazie
    Non voglio approciarlo direttamente, so che è sposato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo03:37

      Buongiorno, la sua richiesta non e' lecita, ma le do comunque un indicazione sui posibili modi di intervento e dei costi .
      Per sapere l'identita' di una persona la cosa piu' veloce e' seguirla da quando esce dal lavoro fino a casa. Questo dovrebbe bastare . costo dai 700 euro
      Al lavoro esce da una grossa societa' di comunicazioni, quindi puo' essere che esca a piedi da un ingresso principale o ci sono altre entrate uscite? SPesso in casi di questo tipo e' successo che la persona usufruisse di passaggi su auto di colleghi uscendo direttamente in auto dai parcheggi aziendali.
      Per essere realistici bisognerebbe avere indicazioni piu' complete , altrimenti si rischia di buttare soldi e tempo.
      La cosa piu' fattibile e' seguirlo da dove lo incontra tutte le mattine per vedere com'e' vestito quel giorno e individuarne la "sagoma" , la sagoma e' l'insieme dell'andatura e dell'aspetto fisico visto in lontananza, serve per individuare una persona anche con poca luce, di sera, o in lontananza.
      Dopodiche' si individua l'entrata dell'ufficio che utilizza , che e' anche la piu' probabile uscita, e lo si aspetta. Un giorno intero di controllo diretto le costa sui 1200 euro.
      Le ricordo che non e' lecito l'intervento che richiede e un investigatore privato non dovrebbe accettare un incarico con queste motivazioni.

      Elimina
  27. Anonimo09:00

    Buona sera, molti anni fà sono stata lasciata per un altra un mede prima del matrimonio. So che si sono sposati civilmente a Milano nel 1990. È lecito cercare di sapere il nome di lei? E quanto potrebbe costare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo03:45

      Buongiorno, si e' lecito , se chiama un agenzia con sede a milano costera' circa 100 euro. Buona giornata

      Elimina
  28. Anonimo19:35

    Buona sera, ho conosciuto un ragazzo in discoteca e ci siamo baciati. Mi ha dato una foto con l'immagine del suo appartamento visto dalla strada. Tipo un gioco a premi. La citta è milano. Conosco anche un capznnone dove ogni tanto va a lavorare. Potreste aiutarmi? Costo?

    RispondiElimina
  29. Anonimo09:11

    Buona sera. Voi effettuate anche invedtigazioni? Avete dei recapiti? Grazie

    RispondiElimina
  30. Anonimo07:22

    Buonasera,
    ho un sospetto che riguarda il mio compagno ed una ragazza. so dove lavora la ragazza. sono entrambi su Milano, vorrei sapere quanto mi costa sapere qualcosa e quanta discrezione ci sarebbe a riguardo.non vorrei mai che si risalisse a me. Aspetto risposta grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo03:23

      Buongiorno, Se ha la possibilita' di salire sull'auto del suo ragazzo e di rimanerci per 30 secondi da sola( ad esempio se scende per prelevare a un bancomat o se si ferma a prendere le sigarette) la cosa migliore e' nascondere una microspia nell'auto del suo ragazzo. Registra tutto quello che succede per una settimana, dopodiche' recupera il microregistratore e se si incontra con la ragazza, se le parla al telefono , se parla di quella ragazza con qualche amico o mille altre cose che solitamente le persone dicono o fanno mentre sono in auto, lei lo viene a sapere. Attenzione , non e' una microspia gsm, che e' rintracciabile e di difficile occultamento, si tratta di nanoregistratori professionali, non dittafoni o registratori vocali dalle dimensioni notevoli. i registratori professionali che usano gli investigatori sono grandi come monete o scatoline di cerini e le batterie durano per giorni e giorni. costano sugli 800/ 1000 euro , se costano meno sono registratori economici cinesi che non hanno le stesse caratteristiche e prestazioni.

      Elimina
  31. Anonimo09:30

    Buonasera vorrei conoscere gli spostamenti di mia moglie in un giorno preciso in una città precisa.
    Lei parte da Milano con il treno, va in una città distante un'ora e passa la giornata in ufficio ma penso che il dopo ufficio sia da un'altra parte.
    Fornendo foto della moglie e dell'altra persona è possibile seguire gli spostamenti durante il dopo ufficio? Quanto potrebbe costare?


    Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo03:17

      Buongiorno, deve tenere conto di utilizzare due investigatori poiché non sa come si spostera' la donna nel dopo lavoro. Inoltre lei dà per scontato che la donna faccia degli orari precisi, mentre il piu' delle volte gli orari reali sono completamente diversi da quelli indicati al coniuge. Se vuole essere sicuro di non spendere inutilmente i suoi soldi la cosa piu' opportuna e' sottoporre a controllo l donna da quando esce di casa la mattina, tenga conto di una spesa di circa 1500 euro. Se fosse solamente per l'orario pomeridiano, dalle 17 in poi per esempio, la spesa sarebbe di 1000 euro. cordiali saluti

      P.S: cosa da non sottovalutare e' sapere da che tipo di ufficio esce la donna, se e' un ospedale o una grande fabbrica e ci sono piu' uscite il lavoro si complica di parecchio e una fotografia puo' non bastare.

      Elimina
  32. Anonimo15:20

    Buon giorno, Vorrei sapere quanto può costare una investigazione per sapere l'identità di una persona che convive con mio ex marito(stiamo divorziando...) so che tale persona si è stabilita nella sua nuova casa, so che lui ha due box in tale casa, quindi immagino che uno è per l'auto di tale persona...
    Siccome mio figlio dorme in tale casa due volte alla settimana, vorrei sapere almeno l'identità della persona che frequenta mio figlio che ancora è piccolissimo!Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo03:11

      Buongiorno signora, e' legittima la sua richiesta e assolutamente legale. I due box sono sulla strada o all'interno di una corte? La corte e' chiusa da cancello o e' accessibile a chiunque? Si tratta di una casa privata o di un condominio ?
      In base a questi attori la spesa ha un costo che parte dai 250 euro fino ad arrivare ai 1500 euro. La spesa piu' alta sarebbe prevista nel caso la donna usasse un auto non intestata a lei e quindi le informazioni da fare sarebbero piu' lunghe e costose.

      Elimina
  33. Anonimo10:39

    Salve vorrei sapere se si potrebbe ricercare l'indirizzo ed il numero di telefono di una persona di cui conosco solo il nome, so che vive a Milano(zona Lambrate) e ho delle sue foto. È poco, ma sn interessata a sapere quanto verrebbe a costare e soprattutto se si può fare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo03:05

      Buongiorno, meno elementi si hanno e piu' e' costosa la ricerca. In questo caso, avendo solamente il nome senza il cognome della persona, e' molto difficile arrivare a un risultato.

      Elimina
  34. Anonimo10:54

    Salve vorrei sapere se è possibile e soprattutto quanto costa sapere numero di telefono, indirizzo e lavoro di una persona di cui conosco nome e cognome, vive a Milano e ho una sua foto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo03:02

      Buongiorno, non e' mai possibile stabilire a priori quali informazioni si possono ottenere su una persona. Le ricordo inoltre che deve avere degli interessi da tutelare per affidare un incarico di investigazione a un investigatore privato ( ad esempio se gli ha prestato dei soldi e deve recuperare un credito, oppure se minaccia in qualche maniera la sua vita privata ) In generale ricercare una persona ha un costo che parte dai 500 euro, e nel suo caso dovrebbe essere molto probabile riuscire a rintracciarla con questa cifra ( sa nome e cognome, dove risiede e lo puo' riconoscere in viso perché ha una sua fotografia)

      Elimina
  35. Anonimo10:14

    Salve,avendo il nominativo,la foto e l'eventuale indirizzo di una persona di Milano,sarebbe possibile avere il nominativo della presunta compagna ed una sua foto,e quanto potrebbe costarmi?Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo10:24

      Buonasera, avendo il diritto di investigare sull'uomo in questione, e' possibile mettere lo stesso sotto sorveglianza nei momenti in cui dovrebbe frequentare la compagna, ad esempio la sera, o il fine settimana. Non sapendo se si vedono o frequentano tutte le sere sarebbe bene considerare 3 serate, per un totale di 1000 euro, o in alternativa 400 euro a serata. Se si dovessero incontrare la prima sera le costerebbe 400 euro .
      Per fare un preventivo o meglio, per stabilire il modo migliore di avere l'informazione che le serve, sarebbe opportuno sapere di dov'e' la donna ( se lo sa) e se l'uomo si sposta con i mezzi o con un automobile, o se ad esempio sa che si vedono a casa di lui.

      Elimina
  36. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  37. Anonimo14:08

    Buona sera.Guardando la lista movimenti della banca di mio marito ho notato che la domenica tra le 12 e 14 va in albergo con una donna .Voglio precisare che conosco il nome del albergo.Vorrei delle foto molto esplicite possibilmente davanti al albergo come prova del tradimento.Mi dica quant'è la spesa.Grazie mille per la sua risposta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo11:33

      Buongiorno, milano siamo sui 400 euro

      Elimina
  38. Anonimo15:10

    Buonasera,avendo il numero di cellulare di una persona lei può risalire al nome ed indirizzo di questa?Grazie della risposta

    RispondiElimina
  39. Anonimo06:25

    buogiorno, vorrei fare chiarezza su una possibile infedeltà coniugale di mia moglie. A rguardo vorrei sapere quanto può costare un'azione di pedinamento per due settimane dalle ore 7 alle ore 19.30. Ciò al fine di avere tabulato e provato tutti i movimenti della giornata: persone incontrate fuori e dentro casa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo14:54

      Buona sera

      Per quanto riguarda un pedinamento i costi variano in base alla tecnologia usata e a tutta una serie di fattori. Con il pedinamento puoi ottenere foto, video, e informazioni relative alle persone incontrate. Se vuoi usare questi mezzi in sede giudiziarie ha un costo extra. Per il tabulato cosa intendi, quello telefonico?

      Elimina
  40. Anonimo12:29

    Buonasera
    mio marito ha una relazione con un'altra donna e forse frequenta anche donne a pagamento. Ho richiesto la separazione ma lui me la nega, continuando anche a negare qualsiasi relazione extraconiugale a lui imputata.
    Vorrei sapere quanto mi costerebbe pedinarlo per circa 2 settimane, considerando che la sera e durante i fine settimana non esce da casa.
    Grazie

    RispondiElimina
  41. Anonimo11:34

    vorrei sapere quanto costa spiare il cellulare quindi sms e msg di watsapp di una persona, grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo14:51

      Buona sera, è possibile fare una cosa del genere però a livello giuridico le prove non valgono nulla. Tu intendi un controllo remoto di uno smartphone o soltanto il monitoraggio delle conversazioni? Se devi fare valere un diritto in sede giudiziaria te lo sconsiglio.

      Elimina
    2. Anonimo05:08

      Buongiorno il servizio costa 9000 euro. Distinti saluti e mi contatti su rossi_mario63@yahoo.it, grazie

      Elimina
  42. Anonimo08:20

    Buona Domenica. Volevo sapere se fosse possibile recuperare informazioni datate degli anni 98/2000 al fine da avvalorare la tesi che mi porti ai fini processuali, in grado di dimostrare che in quegli anni son stato oggetto di molte violazioni della mia privacy e dello sfacimento di una situazione al tempo ottima sia dal punto di vista lavorativo che della mia stessa vita.
    Ho diverse testimonianze da cui attingere e molti obbiettivi su cui incentrarmi.
    Vorrei insomma, sulla base delle mie conoscenze di allora e di oggi, raggiungere le spiegazioni che allora determinarono l'interesse verso data situazione al tempo messa in discussione.
    Questo è un esame di massima sulla fattibilità dell'indagine, ho poi comunque conoscenze dirette dei diretti interessati.
    Mi chiedevo solo se, dopo io aver affrontato tutti questi anni delle indagini, che mi hanno portato a conoscenza della situazione, vi fossero ulteriori possibilità di svolgere un indagine più approfondita in tali ambienti in cui a me non è concesso passare.
    Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo09:30

      Buongiorno, se ho capito bene vorrebbe sapere se un investigatore puo' avere informazioni che a lei non vengono fornite. In linea di massima tutte le informazioni raccolte violando la legge sulla privacy non possono essere usate per tutelare un suo diritto, quindi bisognerebbe vedere nello specifico di che informazioni necessita, se sono legali sicuramente un buon investigatore puo' aiutarla.

      Elimina
    2. Anonimo10:47

      Per spiegarmi meglio, avrei solo bisogno di risposte dirette a specifiche persone, in merito a quanto accadde allora.
      Se dovessi oggi rivolgere determinate domande a tali soggetti, non avrei le giuste risposte in quanto direttamente coinvolte.
      L'ausilio di un investigatore, avrebbe lo scopo solo di ricostruire la storia, partendo da fatti connessi nello specifico, dove andrei io ad indirizzare lo stesso, individuando nelle anomalie di determinati soggetti correlati,le risposte di cui necessito .
      Tutto ciò si tradurrebbe nel dimostrare in una causa odierna, quali furono le reali cause che portarono oggi una determinata condizione.
      Per entrare nello specifico dovrei rivolgermi privatamente.
      Ma è ora mio interesse conoscere in quanto si tradurrebbe la spesa di un investigatore per intraprendere questa particolare indagine.
      Grazie

      Elimina
    3. Anonimo09:59

      Siamo sui 500 euro al giorno, piu' le spese vive.

      Elimina
  43. Anonimo01:54

    si possono recuperare messaggi cancellati da whatsapp/messanger o Fb?costo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo09:57

      Certo, da che telefono devono essere recuperati?

      Elimina
  44. Anonimo02:00

    Certo, da che telefono devono essere recuperati?

    RispondiElimina
  45. Anonimo09:10

    Buonasera, avrei bisogno di avere più informazioni su una persona di cui conosco nome, cognome e via di residenza (non il nr. civico) Mi interessa l'indirizzo esatto e il posto di lavoro (credo sia una cameriera e potrei supporre il luogo di lavoro ma non ne sono certa). Quanto potrebbe costare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo09:58

      Buonasera, se e' un lavoro ufficiale bastano 250 euro, se invece fosse in nero, e' necessario seguirla e il costo raddoppia, siamo sui 500 / 600 euro.

      Elimina
    2. Anonimo11:46

      come la contatto?

      Elimina
  46. Anonimo08:52

    Buonasera, da tre anni io e una mia collega sposata e con figli , abbiamo scoperto di essere più che colleghi , situazione che a malincuore ,però mi stava bene. I rapporti erano buoni e questi sentimenti reciprochi, ma comunque mai sfociati in niente d comune accordo fino a qulache mese fa erano sinceri. Dall'arrivo in sede di un nuovo responsabile le cose sono cambiate tra noi due e sospetto che i due possano vedersi a pausa pranzo ( strane uscite di lui e giri di lei ).Cosa mi costerebbe indicativamente un pedinamento, con fotografie , nel raggio di 10/12 km, durante la pausa pranzo 11,30/14,30 x cinque giorni lavorativi? Non ho bisogno di dossier e prove da portare in giudizio,ma solo una conferma ai miei sospetti.
    Grazie

    RispondiElimina
  47. Anonimo12:24

    Quanto costa avere foto di un probabile tradimento per una serata?so il posto il giorno e l' identità della ipotetica amante.non x fini legali

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo05:31

      Buongiorno, una serata di servizio costa solitamente dai 400 ai 600 euro a seconda di alcuni fattori che si chiariscono in fase di preventivo o di fattibilità dell'incarico. cordiali saluti

      Elimina
  48. Anonimo02:20

    Buon giorno avrei bisogno di un preventivo .mi serve sorvegliare il mio fianzato x una sera in data da destinare.conosco il posto e la signora.mi servirebbe una fotografia.grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo05:38

      Buongiorno, Non si fidi di chi le dice che le dara' una fotografia del tradimento al 100%: avere le prove di un tradimento, fotografie o filmati puo' essere una cosa molto probabile da ottenere,come impossibile. Tutto dipende dalle singole situazioni. Un investigatore non puo' prevedere cosa succedera' e in che modalita' avverra' l'incontro. Io le consiglio un registratore professionale nascosto in auto del suo compagno, e' legale e sicuramente otterrebbe con maggiori probabilita' le prove di un eventuale tradimento o relazione. Un buon microregistratore per auto ha un costo che varia dai 500 agli 800 euro. Cordiali saluti.

      Elimina
  49. Anonimo02:43

    X favore rispondere!!

    RispondiElimina
  50. Anonimo06:11

    Buonasera
    mio marito ha una relazione con un'altra donna e forse frequenta anche donne a pagamento. Ho richiesto la separazione ma lui me la nega, continuando anche a negare qualsiasi relazione extraconiugale a lui imputata.
    Vorrei sapere quanto mi costerebbe pedinarlo per circa 2 settimane, considerando che la sera e durante i fine settimana non esce da casa.
    Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo06:16

      Buonasera signora, 10 giorni di pedinamento hanno un costo di circa 5 mila euro, nella maggior parte dei casi 3 o 5 giorni sono sufficienti ad avere le prove di un tradimento.

      Elimina
  51. Anonimo09:38

    salve volevo saper se è legale che l'ex moglie del mio compagno investighi su di me?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo09:42

      È legale che assuma un investigatore per effettuare dei controlli sull ex marito, e se lei lo frequenta verranno fatti degli approfondimenti su di lei. Non può mettere sotto sorveglianza direttamente lei.

      Elimina
    2. Anonimo14:15

      per cui potrei denunciarla!

      Elimina
    3. Anonimo02:04

      Io eviterei, se e' sicura di essere controllata da qualcuno, e' meglio prima identificare chi e', verificare che sia un investigatore privato o che lavori per un agenzia investigativa.Se e' un abusivo e' tutta un altra questione, se la signora la controlla in prima persona e' necessario procurarsi le prove che la effettivamente al sta seguendo.

      Elimina
    4. Anonimo09:19

      capito! grazie mille.

      Elimina
  52. Anonimo10:31

    ok grazie ! per cui se cura me potrei sporgere denuncia.

    RispondiElimina
  53. Anonimo13:06

    Salve , mio marito da un giorno all' altro mi ha detto che vuole andarsene senza darmi delle motivazioni valide , esce molte ore al giorno senza dire dove va .
    Io penso veda o senta qualcuno visto che ha messo password al cellulare e trova sempre scuse per uscire da solo . Si potrebbe sapere se vede o sente qualcuno e quanto costerebbe ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo00:34

      Si signora, e il nostro lavoro quotidiano mettere sotto sorveglianza le persone. Il costo e' di circa 1500 euro, in alternativa posiamo consgliare un particolare tipo di microspia da mettere in auto che permetterebbe un ascolto legale degli incontri e di molto altro. e ha un costo di 500 euro.

      Elimina
  54. Anonimo16:37

    ciao vorrei sapere quanto mi costa per sapere delle informazioni su una persona ovvero il suo vero cognome dove abita veramente e le cose basi

    RispondiElimina
  55. Anonimo16:38

    nn voglio proprio pedinarlo ma solo sapere che lavoro fa e il suo vero nome e cognome

    RispondiElimina
  56. Buongiorno, so che mio marito, ora siamo legalmente separati, ha prestato delle garanzie personali per sostenere l'azienda. Ora dobbiamo fare scambio del 50% di due immobili di cui abbiamo la comproprietà.
    Ho paura però, che la banca poi faccia azione di rivalsa nei miei confronti per le garanzie da lui firmate.
    Quanto costa un indagine per sapere quante garanzie ha firmato e i relativi importi?
    Grazie mille e buona giornata

    RispondiElimina
  57. Anonimo05:17

    sui 2000 euro

    RispondiElimina
  58. Anonimo09:24

    Buongiorno, ho scoperto dei messaggi su what up sul telefono di mia moglie e ho capito che potrebbe avermi tradito con un altro uomo. So' anche chi è l'uomo. Vorrei sapere intanto se Lei ha la possibilità di farmi recuperare i messaggi su what up che mia moglie ha cancellato, anche a piu' di una settimana da oggi.. In piu' ho dedotto che potrebbe essere andata con questa persona in un autohotel in intimità e per cui sicuramente si saranno accreditati con un documento. Lei ha la possibilità di recuperare con certezza questa informazione? Come mi devo comportare? Rischio qualcosa se contnuo ad importunare in qualche modo l'altro uomo? grazie ille

    RispondiElimina
  59. Anonimo02:55

    Salve, a me hanno rubato il mio cane .... Sono certa di avere indizi ben fondati di chi sia stato ma mi servono prove x portare quella gente in tribunale ma soprattutto x sapere che fine ha fatto il mio cane.. Cosa posso fare? Quanto mi costerebbe affidarmi a un investigatore?

    RispondiElimina
  60. Salve, vorrei chiedere quanto costerebbe indagare su una persona che ho conosciuto in una chat se veramente lui avendo tutti i suoi dati ,dove lavora ,ecc.... Poi questo mio amico mi ha raccontato dei fatti sulla sua vita che gli stanno accadendo che a me sembrano molto sospetti che stanno rovinando anche la mia vita possibile indagare?

    RispondiElimina
  61. Anonimo19:09

    Salve vorrei sapere quanto mi costa pedinare mio marito e avere i tabulati del cell grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo11:43

      Buongiorno, il pedinamento parte dai 1000 euro, per i tabulati sono illegali signora, c'è un tizio che chiede 9 mila euro, veda lei, l indirizzo è in mezzo ai messaggi su questa pagina. Veda lei.....

      Elimina
  62. Anonimo07:08

    Buonasera, vorrei sapere a quanto ammonta il costo per un appostamento di qualche ora nelle ore mattutine o pranzo con foto per sapere se il mio partner parte solo con i figli o anche con la ex moglie. Questo a San Donato Milanese, posso far avere la foto, la targa auto e la via. Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo11:40

      Buongiorno, siamo sui 500 euro

      Elimina
  63. Anonimo11:44

    Buongiorno, sono di Milano e volevo sapere se affittate telecamere da mettere sulle macchine. Grazie

    RispondiElimina
  64. Anonimo02:46

    Investigatore privato milano :servizio non disponibile.

    RispondiElimina
  65. Anonimo14:29

    Salve. Sto frequentando una persona che mi ha confessato essere stato in galera. Pero no mi ha detto il motivo. Posso sapere il motivo? E quanto mi costa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo14:35

      È illegale, ha un costo di 350 euro

      Elimina
  66. Anonimo14:51

    E per avere i tabulati telefonici quanto costa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo14:55

      I tabulati e i messaggi sono molto illegali, costano dai 3 ai 5 mila euro. Se ha la possibilità, con una microspia in auto, in modo legale viene a sapere dippiu'. Parola de Er Bibbia! E costa meno di mille euro

      Elimina
  67. Anonimo07:37

    Buongiorno un anno fa la mia compagna mi ha lasciato per un altro portando via mio figlio. Sospetto fortemente che quest uomo la stia tradendo e vorrei sapere i costi per averne le prove. Abitiamo a Milano e di lui a parte nome, cognome, mail, luogo di residenza e di lavoro e telefono non so.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo12:52

      Buonasera, non e' un'investigazione fattibile. Deve tutelare un suo diritto non ledere i diritti altrui. Deve trovare un altro scopo per investigare lecitamente sulla vita di quell'uomo.

      Elimina
  68. Anonimo05:27

    Buongiorno mio marito mi ha lasciata circa un mese fa dicendomi di essersi innamorato di un altra. Io sospetto di sapere chi è lei ma ne vorrei la certezza. Quanto mi costerebbe? Grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo12:50

      buonasera , bastano 7/800 EURO GRAZIE

      Elimina
  69. Anonimo03:22

    buongiorno, ho la sensazione che la mia compagna mi stia tradendo, volelo sapere se era possibile rintracciare tutte le sue conversazioni dal telefono cellulare, e quanto costerebbe, grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo13:16

      Buonasera, costa sui 5 mila euro ed è illegale, può farla seguire per molto meno e vedere con chi va a letto che è meglio che sapere chi chiama. Investigazioni milano

      Elimina
  70. Anonimo04:54

    Buongiorno
    Io abito.con il mio fidanzato mio figlio e tre cani. Tre mesi fa ho preso in casa una persona che conoscevo e sapevo fosse in mezzo alla strada. Lui mi ha chiesto ospitalità in cambio mi avrebbe dato una mano con i cani. Io ho accettato e siccome io e il mio ragazzosiamo quasi sempre fuori casa ho lasciato alla pwrsona in questione un mazzo delle mie chiavi di casa.non mi ha mai dato motivo per dubitare della sua fiducia fino a quando questo sabato sono dovuta partire per cremona e sono tornata stamattina.in casa c era solo il ragazzo in questione.tornata a casa non c era piu il mio portatile il ragazzo era sparito cosi come i suoi effetti personali e le mie chiavi di casa. La domanda é vorrei sapere come si chiama davvero questa persona perche a questo punto il nome che mi ha fornito mi pare abbastanza inaffidabile e dove posso trovarlo visto che non ha dimora.quanto mi verrebbe a costare un servizio di questo tipo?
    grazie per l attenzione

    RispondiElimina
  71. Anonimo05:02

    Se non ha altri dati l unico modo è cercare di rintracciare il portatile il più velocemente possibile prima che se lo venda. Siamo sui 3 mila euro. Cambi le serrature di casa.

    RispondiElimina
  72. Anonimo15:31

    Buona sera da tre mesi sospetto che il mio fidanzato abbia un'altra conosciuta su fb, e' possibile avere i messaggi privati di Facebook whatsapp e telefono del mio fidanzato? Se si quanto costa? E come posso mettermi in contatto con voi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo09:40

      Buongiorno i messaggi privati di facebook hanno un costo di 1000€. Gli SMS invece hanno un costo che parte da un minimo di 1500€ ad un massimo di 2000€. Invii una e-mail su rossi_mario63@yahoo.it. Grazie mille

      Elimina
  73. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  74. Anonimo01:00

    Quanto costerebbe seguire il mio ragazzo quando mi dice che va agli allenamenti (2volte la settimana)? (Seguirlo dal posto di lavoro fino al campo e ritorno)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo08:20

      Buonasera, siamo sui 500 euro.

      Elimina
  75. Anonimo10:23

    Buongiorno vorrei sapere quanto mi costerebbe far pedinare il mio ex con la quale ho avuto una relazione x 12 anni una convivenza di 5 con mutuo sulla casa .. L ho lasciato perche ho scoperto un tradimento con un uomo e ora dice che sta con una donna.

    RispondiElimina
  76. Anonimo07:31

    Buonasera ho il sospetto che mia moglie mi tradisca con un suo ex fidanzato. Ho letto i suoi messaggi su whatsapp ed erano inequivocabili e gli ho fatto la sceneggiata. Lei si è inviperita ed ha detto che non è vero ma da un paio/tre di anni a questa parte tutti i mercoledì usciva dicendo che andava con delle colleghe ma io ho chiesto a queste se ciò corrispondeva verità e mi hanno negato la cosa. Posso provare a posteriori che ha mentito ? Ho tutti i dati del presunto amante. valgono in sede extagiudiziale i tabulati telefonicie whatsapp? Adesso lei mi ha chiesto formalmente il divorzio. Lei soffre di anoressia latente nel senso che mangia pochissimo e se mangia più del dovuto lo vomita. Saluti Gigi

    RispondiElimina
  77. Anonimo07:43

    Buongiorno vorrei adottare strategie mediante il reperimento di dati sul Whatsapp di mia moglie che ho letto a sua insaputa ma non sono stato in grado di scaricare Basta il n° di tel . di mia moglie o serve anche quello dell'amante ? se nel frattempo cambiano sim o cancellano i dati si possone recuperare lo stesso ? Grazie

    RispondiElimina
  78. Anonimo11:18

    Salve vokevo kiederle se posso avere delle info su una persona ke so solo dove lavora ke lavoro fa e dove prende il treno ....e voleva sapere i costi grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo08:46

      Buongiorno puo' avere molte informazioni circa e riguardo gli investigatori privati andando sul sito www.investigazionimilano.it

      Elimina
  79. Anonimo00:31

    Come faccio a sapere che l'investigatore che ho assunto per cercare e recuperare degli oggetti rubati e che mi ha chiesto 2000€ stia realmente lavorando nell'arco dei tre mesi che mi ha dato come tempo di ricerca?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo08:22

      Buonasera, scusi ma avra' ben chiesto come avrebbe agito l'investigatore prima di dargli 2000 euro?

      Elimina
  80. Anonimo08:52

    Buongiorno,

    una persona ha tentato di investirmi ieri e temo di sapere chi sia. Purtroppo la targa dell'automobile è intestata ad una terza persona che però non può essere il guidatore di ieri in quanto molto più giovane del proprietario.
    Vorrei sapere se esiste un legame tra il proprietario dell'auto e la persona che penso potesse essere al volante, per togliermi il dubbio. E' possibile? A che cifra dovrei far fronte?

    Cordialmente

    RispondiElimina
  81. investigatore privato milano09:17

    Buongiorno, e' possibile effettuare piu' tipi di investigazioni con tempi e costi differenti. Se lei pero' ha dei sospetti su qualcuno in particolare dovrebbe essere abbastanza semplice la cosa.
    Come cifre tenga conto di spendere dai 500 ai 1000 euro. Nel suo caso pero' credo che tali accertamenti possano essere svolti direttamente dalle autorita' con una semplice denuncia contro ignoti e fornendo la targa del mezzo. Il proprietario del mezzo e' comunque sempre responsabile dell apropria auto , anche solo per incauto affido. NOn sono un avvocato ma mi sembrano cose elementari.

    RispondiElimina
  82. Anonimo17:59

    buongiorno,
    riesco a risalire al nome della persona che era in un volo aereo con me ? partendo dal fatto che ho il numero del volo e l'esatta posizione del sedile occupato ? parliamo di un volo KLM dall'asia verso amsterdam, grazie

    RispondiElimina
  83. Anonimo13:31

    Salve..
    Sono una ragazza giovane, non sono italiana abito a Sudamérica (per non dare ditagli scrivo cosi)
    Ho conosciuto ad un ragazzo per internet. .Sono già 6 mesi che ci sentiamo pero in questo caso è normale non sentire fiducia ..Lui vuole conoscermi ..che io vada a Italia ..pero ho paura che sia un trufatore, che mi faccia del male..
    Ho alcune parenti in Italia pero certamente mi da un po di vergogna raccontarli questo cosa.
    Non so cosa fare ..voglio conoscerlo pero come faccio per sapere si quello che scrive a me non lo fa con altre ..o chissà sia un modo di prendere ragazzine per venderli. .Magari sono essagerata. .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo04:21

      BUongiorno, verificare un profilo internet ( scoprire chi c'e' dietro un nick name o una persona conosciuta in internet) ha un costo di 300 euro. Cordiali saluti

      Elimina
  84. Anonimo07:05

    salve.
    vorrei sapere quanto costa e se è possibile reperire una password di un account facebook

    RispondiElimina
  85. Anonimo03:32

    Buongiorno,
    il problema mio e di mio marito sono i seguenti:
    1)E' stato notificato un ricorso per la riduzione degli alimenti alla ex- moglie di mio marito. Al momento della notifica, l'atto è stato ritirato da un Sig. che si trova nell'appartamento della ex- moglie. Vorremmo sapere ai fini di un eventuale elisione totale degli alimenti dovuti alla ex moglie se questo Signore è effettivamente il nuovo compagno convivente della signora. 2) La ex- moglie di mio marito lavora in nero presso l'azienda di autotrasporti paterna...Quanto ci verrebbe a costare verificare se il Signore che ha ritirato l'atto è il convivente della ex- di mio marito? Come è possibile dimostrare che lavora in nero presso l'azienda paterna e quanto ci costerebbe il tutto?Grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo04:19

      Buongiorno, e' possibile intervenire in questo modo:Effettuare un primo pedinamentosull aEx moglie per provare con filmati e fotografie il fatto che la Ex moglie si rechi abitualmente alla tal ora presso quella ditta ,il tutto per almeno 3 o 5 giorni anche non consecutivi.
      Una seconda azione di pedinamento ( anche contemporanea) verra' eseguita sul convivente della signora, producendo le prove che la sera dorme presso quell'indirizzo e magari pedinando la coppia un fine settimana, dove e' piu' probabile che escano insieme per fare delle spese o passino tempo insieme.
      Il tutto ha un costo di circa 1500 euro a Pedinamento, quindi un totale di circa 3 mila euro

      Elimina
  86. Anonimo05:05

    riscrivo la domanda, non trovo più né domanda né risposta. Riformulo: avere indirizzo di uno scrittore che abita in zona 5 a Milano e se possibile num di tel o mail. Ma basta anche solo l'indirizzo. Fate questo tipo di servizio e quanto mi costa? Se gentilmente mi rispondeste, ve ne sarei grata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo05:46

      Buongiorno, se va all'anagrafe e sa cognome e nome di una persona riesce ad avere l'indirizzo di residenza , costa una marca da bollo, numero di telefono o mail se presenti in registri di libero accesso sono individuabili: attenzione registri di libero accesso non vuol dire accesso gratuito. Una ricerca osint le costa sui 150 euro. cordiali saluti

      Elimina
  87. Anonimo05:45

    Buongiorno, se va all'anagrafe e sa cognome e nome di una persona riesce ad avere l'indirizzo di residenza , costa una marca da bollo, numero di telefono o mail se presenti in registri di libero accesso sono individuabili: attenzione registri di libero accesso non vuol dire accesso gratuito. Una ricerca osint le costa sui 150 euro. cordiali saluti

    RispondiElimina
  88. Anonimo07:05

    Grazie, ma se la persona non è nata a Milano, ma supponiamo in un'altra provincia, devo rivolgermi all'ufficio anagrafe del luogo di nascita. E' corretto? Entro breve le faccio sapere per la ricerca osint.

    RispondiElimina
  89. Anonimo01:40

    Buongiorno,
    ho il sospetto che il mio fidanzato mi tradisca. Viviamo insieme e la sera è sempre in mia compagnia, tranne una volta a settimana (solitamente il giovedì) che io mi assento per andare dai miei.
    Lui fa un lavoro senza orari, si autogestisce molto quindi volendo può avere tutto il tempo che vuole per tradirmi.
    Spesso ho controllato il suo telefono ma non ho trovato nulla di strano (il telefono è aziendale quindi potrebbe benissimo chiamare e/o scrivere e poi cancellare). In macchina e a casa non ho trovato nulla. Vorrei sapere se c'è un modo (meno oneroso del pedinamento) per poter scoprire se c'è realmente qualcosa che dovrei sapere. Come posso fare? grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo02:24

      Buongiorno, sarò diretto, quanto è il suo budget? vediamo di ottimizzare le risorse partendo dal quanto è possibile dedicare economicamente a questa investigazione. Grazie

      Elimina
    2. Anonimo02:43

      non posso investire più di 1000 euro. (anche questi dilazionati se fosse possibile)

      Elimina
  90. Anonimo02:53

    Signora 1000 euro sono una somma sufficiente per sapere se la tradisce, non sono sufficienti per incaricare un investigatore di produrre delle prove da esibire in una causa di divorzio,ma a lei non servono in questo caso. Lei è di Milano?

    RispondiElimina
  91. Anonimo03:39

    Buongiorno, sono fidanzata da due anni con un uomo separato fisicamente dalla sua ex moglie ma non legalmente. Mi aveva detto che aveva avviato le pratiche per la separazione ma a causa di un imprevisto è venuta fuori la verità, ossia che non aveva ancora fatto niente. Ora dice di aver firmato la richiesta di consensuale e di essere in attesa della data di udienza. A parte alcune incongruenze unite alla precedente brutta esperienza , ho qualche dubbi che vorrei risolvere. si tratta di una ricerca da fare presso il tribunale di milano. i dati a mia disposizione sono i nomi dei coniugi e studio dell'avvocato. E' possibile fare questo controllo e con quali costi? grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo07:48

      buongiorno, no e' illegale, se vuole e' possibile pedinare l'uomo e vedere che comportamento ha con la moglie, spesso si scopre che l'uomo esce con la moglie come una normale coppia. Le dico questo perche' la sua storia l'ho gia' sentita tante volte. in bocca al lupo

      Elimina
  92. Anonimo14:19

    Salve,
    potete hackerare un cell per spiare conversazioni con whatsapp? Costo ? Grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo07:49

      SALVE, noi no, e' illegale, c'e' chi lo fa per qualche migliaio di euro, una decina piu' o meno. saluti

      Elimina
    2. Anonimo09:43

      Buongiorno se vuole possiamo violare un telefono cellulare per 1500€ / 2000€ per avere i testi degli SMS inviati e ricevuti anche se cancellati. Non è necessario disporre dello smartphone fisicamente. Se vuole invece conoscere i messaggi di facebook di una persona che si scambia tramite il cellulare il costo del software è 1000€. Grazie mille e buona giornata. La nostra email è rossi_mario63@yahoo.it

      Elimina
  93. Anonimo02:56

    chatto da diversi mesi con una persona su facebook che credo si finga un'altra persona e che mi dice di scrivere da un altro continente(non dall'italia). c'è la possibilità di scoprire da dove mi scrive (mi interesserebbe sapere almeno se è in italia o no)?

    RispondiElimina
  94. Anonimo08:25

    Buonasera,

    l'ex moglie del mio compagno lo ha tradito per quattro anni con l'uomo con cui sta adesso. Noi abbiamo le testimonianze di un paio di persone (amiche intime della ex) che ci hanno edotto con racconti di questo tradimento.
    Stiamo per affrontare una causa per separazione con addebito e mi chiedevo se si potessero fare delle ricerche a ritroso nel tempo (parliamo di una lasso di tempo di circa 5 anni) magari sulla base delle informazioni (poche ma interessanti) che abbiamo ad oggi. Sopratutto, non nego la difficoltà economica derivante da un percorso di separazione giudiziale: quanto costerebbe questa operazione? Si potrebbe chiedere il rimborso nel caso di effettivo addebito?

    Grazie

    RispondiElimina
  95. Anonimo10:13

    Buonasera, sono di Roma, vorrei sapere quanto può costare e soprattutto se è possibile avere delle immagini di una persona con cui ho avuto una relazione per tanti anni, ma che fino a due settimane fa frequentavo solo in amicizia. Lui adesso vuole troncare quest'amicizia senza darmi delle risposte valide e credibili, mi dice solo che non è più possibile vederci 3/4 volte la settimana in amicizia. Lui è sposato, cosa che sapevo da sempre, ma ho dei sospetti su un'altra donna(che non è la moglie) di cui so il nome, cognome e data di nascita ed il paese
    dove abita, che lo stia manipolando e che sta facendo di tutto per allontanarlo da me.Di lui so dove lavora, e i turni che fa, so dove abita con la famiglia. Mi servirebbe sapere se quando mi dice che prende l'auto per andare a casa è la verità oppure se va a prendere questa sua amante al lavoro.
    N:B: non mi servono metodi che hanno valore legale e vorrei spendere poco, mi interessano solo qualche immagine come prova delle bugie. Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo10:17

      Buonasera, puo' risolvere la questione in diversi modi, il piu' economico e' localizzare l'auto per una settimana e pianificare un intervento con un investigatore , il costo dovrebbe essere di circa 700 euro.
      cordiali saluti

      Elimina
    2. Anonimo03:56

      Buongiorno, se volessi far pedinare una persona di cui ho la foto, so il paese dove abita, il nome e cognome e data di nascita, quanto mi viene a costare? Solo per tre/quattro giorni?

      Elimina
  96. Anonimo03:59

    buongiorno, tutto il giorno per 3 o 4 giorni siamo sui 3 4 mila euro.

    RispondiElimina
  97. Anonimo01:59

    Buongiorno. E' possibile rintracciare una persona con cui si è fatto un viaggio assieme in treno, potendone fornire solo il nome, il posto prenotazione (era un intercity notte), la località di di arrivo ed il lavoro presunto che svolge? Quanto può costare? Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo02:25

      Buongiorno , dati gli elementi le direi che la ricerca potrebbe dare esiti negativi e con costi molto alti. Tenga in considerazione un prezzo di partenza di 2500 euro.

      Elimina
  98. Anonimo13:47

    Il mio attuale compagno sta passando un assegno di mantenimento alla ex-moglie in attesa della sentenza di separazione. La ex convive da diverso tempo con un altro compagno, che però fa il pendolare, quindi vive con lei nel fine settimana o quando in ferie. Abbiamo già le prove di tale convivenza ma non riusciamo a risalire al nome di lui, è possibile farlo tramite agenzia investigativa, se sì indicativamente a che prezzi e con che tempistica, grazie

    RispondiElimina
  99. Anonimo10:36

    salve,
    ultimamente il mio fidanzato (non siamo ancora sposati) si comporta in una maniera strana, è come se avesse perso qualsiasi interesse che non sia fisico nei miei confronti. il mio timore è accresciuto tanto da spingermi a controllare il suo telefono, ed effettivamente è risultato che chiama costantemente un numero di telefono a me non conosciuto (stiamo insieme da ormai 3 anni, conosco le sue abitudini e le persone che frequenta, tra l'altro ci siamo sempre detti tutto prima di questo brutto periodo), e cosa ancor piu sospetta, non salvato in rubrica, cosa molto insolita, infatti tende a salvare qualsiasi numero. c'è un modo per reintracciare questo numero di telefono? se si, quale sarebbe la procedura e il costo? grazie

    RispondiElimina
  100. Anonimo05:33

    ciao vorrei scopprire con chi chatta il mio fidanzato e cosa si dice di precisso con un numero in particolare . cosa mi costa?

    RispondiElimina
  101. Anonimo05:39

    Sì può risalire a un falso contatto facebook iscritto ovviamente con un email falsa? Mi invia richieste di amicizie e messaggi in privati che possono svelare alcuni miei segretu

    RispondiElimina
  102. Anonimo00:46

    Buongiorno,
    vorrei sapere quanto costerebbe capire dove si reca mio cognato quando finisce di lavorare perchè abbiamo il sospetto in famiglia che giochi. si tratterebbe di seguirlo dal lavoro fino a dove si ferma documentando con foto. grazie

    RispondiElimina
  103. Anonimo06:50

    Buongiorno,
    ho scoperto da pochi giorni che la mia compagna si incontra saltuariamente con un uomo in un hotel; vorrei sapere se è possibile entrare in possesso della lista ospiti di questo hotel, conoscendo già i giorni ed entrambe I nomi e/o altra prova degli avvenuti incontri ed eventualmente i costi.
    Grazie

    RispondiElimina
  104. Anonimo10:15

    Si possono avere le chat di whatsapp di due miei contatti solo per mia soddisfazione personale no giudiziaria. Ho tutti e due o numeri di telefono. Se si quanto è la spesa geazie

    RispondiElimina
  105. Anonimo10:24

    Si possono avere le chat di whatsapp di due miei contatti solo per mia soddisfazione personale no giudiziaria. Ho tutti e due o numeri di telefono. Se si quanto è la spesa geazie

    RispondiElimina
  106. Anonimo09:26

    Salve volevo sapere se era possibile scoprire il nome di una persona che era sulla nava con me e i relativi costi grazie

    RispondiElimina
  107. Buon giorno
    Vi contattato perché volevo sapere se il mio ex convivente mi ha lasciata per un' altra donna ... lui dice che il motivo è che non lo tratto bene ma mi sembra troppo meschino o lasciarmi sola e lasciare la casa per questo motivo. Sopratutto volevo sapere quanto mi costa . Grazie

    RispondiElimina
  108. Buon giorno
    Vi contattato perché volevo sapere se il mio ex convivente mi ha lasciata per un' altra donna ... lui dice che il motivo è che non lo tratto bene ma mi sembra troppo meschino o lasciarmi sola e lasciare la casa per questo motivo. Sopratutto volevo sapere quanto mi costa . Grazie

    RispondiElimina
  109. Buon giorno
    Vi contattato perché volevo sapere se il mio ex convivente mi ha lasciata per un' altra donna ... lui dice che il motivo è che non lo tratto bene ma mi sembra troppo meschino o lasciarmi sola e lasciare la casa per questo motivo. Sopratutto volevo sapere quanto mi costa . Grazie

    RispondiElimina
  110. Anonimo05:59

    BUongionro Elisa, intanto inizierei con il rimuovere il suo nome da internet, in secondo luogo puo' far pedinare elettronicamente l'auto di suo marito per vedere dove dorme , il costo e' di circa 1000 euro a settimana.

    RispondiElimina
  111. Anonimo12:31

    Buon giorno, io ho so già per certo che mio marito mi tradisce e so anche con chi, la donna in questione è sposata, quello che mi servirebbe con l'aiuto di un investigatore è l'identità del marito di lei per potergli dire che brava persona è sua moglie, il problema è che le uniche informazioni che ho sono il cognome e nome di lei, il suo contatto Facebook dove c'è scritta la città in cui vive ma non posso essere sicura che l informazione sia corretta e il numero di cellulare di lei, altra informazione che ho e che potrebbe tornare utile è la palestra che frequenta, con queste informazioni si riesce a risalire al nome del marito e una maniera per contattarlo? Se si quanto mi costerebbe indicativamente?
    Grazie

    RispondiElimina
  112. Anonimo12:45

    Buon giorno, io so già per certo che mio marito mi tradisce e so anche con chi, la donna in questione è sposata, quello che mi servirebbe con l'aiuto di un investigatore è l'identità del marito di lei per potergli dire che brava persona è sua moglie, il problema è che le uniche informazioni che ho sono il cognome e nome di lei, il suo contatto Facebook dove c'è scritta la città in cui vive ma non posso essere sicura che l informazione sia corretta e il numero di cellulare di lei, altra informazione che ho e che potrebbe tornare utile è la palestra che frequenta, con queste informazioni si riesce a risalire al nome del marito e una maniera per contattarlo? Se si quanto mi costerebbe indicativamente?
    Grazie

    RispondiElimina
  113. Buongiorno,
    é possibile controllare gli accessi ad una abitazion per qualche giorno?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo08:12

      buongiorno, si e' possibile. E'solitamente chiamato appostamento e puo' essere eseguito in maniera tradizionale o con tecnologie avanzate a seconda della situazione. in base al tipo di appostamento necessario si puo' andare da un minimo di 100 ad un massimo di 900 euro al giorno.

      Elimina

SCRIVI QUI LA TUA DOMANDA IN MANIERA ANONIMA NON INSERIRE INDIRIZZI EMAIL , TI RISPONDERO' DIRETTAMENTE SU QUESTO SITO