Investigatore privato Brescia

Investigatore privato a Brescia :elenco delle agenzie di investigazioni private e di investigatori privati  


36 commenti:

  1. Anonimo02:43

    cerco una persona straniera che non vedo da più di 30 anni. Lei ha tutti i miei dati perché ho fatto in modo che sapesse che la stavo cercando.
    l'anno scorso (2011) lei è stata qui, da me in anonimato. E' possibile rintracciare i dati anagrafici della sua presenza sul territorio avendo certamente pernottato in qualche albergo o simili nei dintorni? So della U.P.G.A.I.P.

    RispondiElimina
  2. Anonimo02:08

    Vorrei sapere se il ragazzo che frequento ha la fidanzata e di dov'è.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo10:49

      Costo sui 1500 euro per una investigazione di 10gg

      Elimina
  3. Anonimo09:36

    sono insieme con il mio fidanzato da quattro anni ma nn mi ha mai fatto conoscere nessuno,ne portata a casa sua e nn so ne anche dove sia.Lui die per il mio carattere perche ha paura che io possa farli qualche scenata. ma nn riesco piu a sopportare tutto questo.
    Quanto mi costa sapere che vita fa in queto periodo che sta con me!
    grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo10:46

      Buonasera ha un costo di 1500 euro

      Elimina
  4. Anonimo07:36

    Salve.Vorrei sapere se sia possibile avere informazioni su una donna che è stata ( o è lo ancora? ) l'amante del mio compagno. Conosco il suo nome di battesimo ed il suo posto di lavoro.
    Quanto costerebbe? Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo10:48

      Buonasera, dipende molto dal posto di di lavoro, se fosse un ospedale o una azienda con 500 dipendenti potrebbe essere molto dispendioso, ma in generale il costo rimane sempre sotto i mille euro. I saluti

      Elimina
  5. Anonimo01:56

    Vorrei sapere, se è possibile ricevere informazioni su una ragazza non maggiorenne. Io e la mia famiglia l'abbiamo cercata a lungo, ma con nessun riaultato. E possibile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo07:51

      Buongiorno, nella maggior parte dei casi e' possibile, dipende anche da che tipo di informazioni necessita e di quali informazioni dispone. Per i costi e' meglio valutare di volta in volta poiche' possono essere necessari 500 euro come 5 mila. Buona giornata.

      Elimina
  6. Anonimo08:17

    Vorrei sapere se mio marito mi tradisce quanto costa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo07:54

      Buongiorno, solitamente e' necessario sottoporre il soggetto a un controllo diretto per circa 25/30 ore distribuite nei momenti dove il marito ( in questo caso) ha piu' liberta' di muoversi, solitamente la sera o quando non lavora. Per il prezzo tenga conto che puo' spendere dai 1500 ai 2500 euro, a seconda di fattori che cambiano di colta in volta ( orari di lavoro del marito, se si muove in auto o a piedi , mezzi necessari per il pedinamento ecc...) Cordialita'

      Elimina
  7. Anonimo15:42

    Per avere le prove del tradimento con valore legale ( le prove che posso presentare davanti a un giudice ). Quanto mi costerà?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo07:59

      Buongiorno, una relazione extraconiugale viene accertata e comprovata con fotografie e filmati in 5 giorni. Spesso gia' il primo giorno si scopre chi e' la persona con cui si viene traditi , ma non e' sufficiente agli avvocati a dimostrare la continuita' del rapporto. E' sempre consigliato, sia dagli investigatori sia dagli avvocati, evidenziare che due persone si frequentano ( escono a cena, vanno in albergo, si scambiano affettuosita' in pubblico ecc) per piu' giorni, anche non consecutivi. Generalmente i costi vanno dai 1800 ai 2500 euro. Buona giornata.

      Elimina
  8. Anonimo02:05

    Buongiorno.Vorrei sapere se una determinata tragedia della strada è avvenuta. Si tratterebbe dell'investimento mortale di un bambino, di cui mi sono stati dati nome e cognome ma non l'età precisa. Potrebbe essere avvenuto in un anno compreso tra il 1996 e il 2003, in Italia: non conosco esattamente il luogo ma avrei due siti possibili di riferimento. Il mio interesse è personale e professionale. E' una ricerca che posso svolgere in autonomia oppure devo rivolgermi a un professionista? In questo caso, quale sarebbe il costo?

    RispondiElimina
  9. Anonimo14:15

    Buonasera. Sospetto che il mio ragazzo mi stia nascondendo qualcosa, forse anche un'altra donna (ci sono dei precedenti).I suoi momenti "liberi" sono piuttosto rari, passa la maggior parte dei giorni a casa mia. Ho trovato sms compromettenti sul suo telefono; è possibile ottenere in un qualche modo le cronologie di questo o, meglio ancora, del profilo facebook? Quanto costerebbe in media pedinarlo nei pochi momenti liberi in cui non è da me? Siamo entrambi studenti universitari, lui se non è qua si trova in università, a casa (così dice) o ad allenamento. Grazie

    RispondiElimina
  10. Buongiorno, io ho un numero di telefono che mio marito non ha in rubrica ma dai tabulati so che chiama questa donna (ho provato a fare il numero una volta in forma anonima) e che le manda sms. Si può risalire ai dati di questa persona?

    Rispondi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo02:26

      Certo signora , in due modi: uno legale e l'altro illegale. lei quale vorrebbe?

      Elimina
    2. Immagino che con quello illegale potrei risalire anche al testo degli sms giusto?
      Quanto mi costerebbe? Grazie

      Elimina
    3. Anonimo03:34

      Si signora, nella vita si puo' fare tutto, basta pagare. Ho visto in televisione ( cerchi TABULATI IENE su google) che per i tabulati chiedono 4 o 5 mila euro, credo che per il testo dei messaggi siano piu' o meno quelle le cifre. Le costa sicuramente meno agire in maniera legale tramite l'intervento di un investigatore privato.
      Cosa pensa, di portare in un tribunale i messaggini illegali o le fotografie e i filmati legali ?

      Elimina
    4. Va bene, ha ragione. Cosa mi costerebbe allora in maniera legale? Solo per risalire alla persona con il suo numero di cellulare?

      Elimina
    5. Anonimo03:58

      Signora, col numero del cellulare puo' fare ben poco, bisogna pedinare suo marito quando incontra l'amante , e identificarla. Nella maggior parte dei casi ha un costo di 1500 1800 euro e servono circa 10 giorni di controllo.
      Puo' spendere anche meno ( sui 750 euro) e avere molte informazioni in piu' sulla relazione extraconiugale, ma il piu' delle volte non si riesce ad identificare chi e' l'altra donna.

      Elimina
    6. Io so che la chiama ed invia sms quando è al lavoro e quando comunque non è con me (anche nel tragitto fino a casa). In questo momento io sono a casa in malattia quindi lui non potrebbe muoversi come vuole perchè viene dal lavoro a casa, al massimo si ferma un pò di più in giro per fare la spesa o andare in posta... bisognerebbe pedinarlo più che altro i giorni che fa il mattino(è un turnista) e quindi dopo le 14/14.30 è libero. Poi io fino alle 19 circa non torno a casa. Questo dal lunedì al venerdì. Ok, a questo punto nulla importa sapere chi è l'altra, ma essere certi che lui tradisca per poi metterlo alla porta...

      Elimina
  11. Anonimo03:23

    Buongiorno, vorrei far monitorare la mia fidanzata in due momenti:
    - in una serata di uscita con le amiche per capire se mi rispetta;
    - in una settimana durante la quale sono per lavoro all'estero.

    Quanto mi costa ognuna delle due situazioni?
    Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo06:51

      Buonasera, il costo di una sola serata di controllo diretto della persona e' di 400 euro.
      Il prezzo per la settimana e' da stabilire insieme a seconda dell'effettiva necessita': la ragazza lavora o studia, ha tutta la giornata libera o ha degli impegni fissi?
      In base a diversi fattori il prezzo cambia notevolmente: per un controllo diretto di circa 8 ore al giorno piu' le 24 ore di controllo satellitare di eventuali mezzi a disposizione della stessa il prezzo e' di circa 3500 euro, se le ore di controllo sono di piu', ad esempio 24 ore ( caso estremamente raro) siamo sui 7 mila euro.
      E' meglio discutere i dettagli per capire effettivamente il tipo di intervento piu' conveniente , sia dal punto di vista economico, che dell'uso di tecnologie investigative impiegate e di numero di investigatori necessari.
      Nella maggior parte dei casi, per raccogliere le prove valide in un caso di separazione, la spesa e' di 2500 euro, quindi per chiarire una situazione di gelosia o di tradimento , i tempi e i costi sono molto piu' bassi.
      Potrebbero bastare anche 1500 euro per una settimana di controllo, basta saper pianificare il tipo di intervento e utilizzare i giusti strumenti.

      Cordiali saluti

      Elimina
  12. Anonimo02:59

    grazie mille, a quale agenzia devo fare riferimento in Brescia per un preventivo più accurato?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo00:43

      Buongiorno, ci sono almeno 3 agenzie di investigazioni private che operano con ufficio a Brescia da molti anni, la lunga presenza sul territorio è sempre sinonimo di qualità.

      Elimina
  13. Anonimo06:30

    Buongiorno. Vorrei sapere quanto mi costa avere informazioni sulla vita lavorativa, finanziaria (ho scoperto molti debiti) ed extra le mura domestiche di mio marito, dato che ha sempre finto in tanti anni che andasse tutto bene. Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo12:51

      Buonasera signora, sono necessari circa 3000 euro per accertare e documentare incontri e vizi di suo marito.

      Elimina
  14. Anonimo00:48

    Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  15. Anonimo01:48

    Buongiorno. Vorrei avere precise informazioni sulla situazione economica di mio marito (esempio:se ha dei soldi vincolati in qualche banca, perchè ha fatto parecchie vendite). Quanto mi costerebbe? Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo01:51

      Buongiorno Signora, sono indagini molto costose , tenendo conto che le ricerche vanno effettuate non solo in italia ma almeno in tutta l'europa, se non addirittura in tutto il mondo.
      A quanto ammonterebbero i capitali nascosti secondo una sua stima?

      Elimina
    2. Anonimo02:35

      Mi scusi, voglio semplicemente sapere quanti soldi ha depositato su una precisa banca di mia conoscenza, sulla quale io non ho il conto corrente. Grazie

      Elimina
    3. Anonimo02:51

      Qual è il costo per sapere quanti soldi ha depositato mio marito su una precisa banca di mia conoscenza (in provincia di Brescia), sulla quale io non ho intestato il conto corrente? La ringrazio

      Elimina
    4. Anonimo02:55

      Buongiorno ignora, e' un informazione illegale, movimenti bancari e quant'altro sono informazioni che violano molte leggi. Ci sono metodi alternativi e legali per sapere le informazioni di cui necessita e il costo e' di circa 2000 euro

      Elimina
  16. Anonimo09:28

    Vorrei sapere se possibile se il mio ex amante sta frequentando qualcun'altra..se si potrei anche sapere i suoi dati e quanto mi costerebbe? Grazie.

    RispondiElimina
  17. Anonimo09:41

    Buongiorno signora, tecnicamente è vietato indagare sulla vita una persona se non per tutelare un proprio diritto.
    Però potrebbe vantare un credito dal suo ex, mi sembra una cosa più che plausibile, e quindi potrebbe farlo seguire per qualche tempo per poter recuperare questo credito. Come costi tenga conto di dover affrontare una spesa che va dai 1000 ai 2500 euro.
    Cmq la risposta è si, si abbevera da altro ruscello.

    RispondiElimina

SCRIVI QUI LA TUA DOMANDA IN MANIERA ANONIMA NON INSERIRE INDIRIZZI EMAIL , TI RISPONDERO' DIRETTAMENTE SU QUESTO SITO