Investigatore privato Torino

investigazioni a torino e provincia indagini e tariffe
Hai un agenzia investigativa torino ? Tutte le risposte sulle investigazioni private in un clik! bisogna mettere in chiaro che dal mese di novembre 2014 una sentenza della cassazione ha fatto si che anche un privato possa indagare su una persona senza per forza assumere o rivolgersi a un investigatore privato, cosi' anche a torino da ora si puo' investigare contenendo notevolmente il budget economico!

88 commenti:

  1. Anonimo11:39

    pedoinamento coniuge il sabato sera

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo08:09

      Buongiorno, le sconsiglio per esperienza la serata unica, non è indicativa di un tradimento. Se per un banale imprevisto della amante non si dovessero incontrare lei buterebbe via i soldi e rimarrebbe cornuta e mazziata. Se vuole spendere poco ci soni soluzioni studiate appositamente che si basano sugli spostamenti del marito per una decina di giorni, così da avere due sabati di controlli e vedere chi incontra il secondo sabato. Il tutto per meno di mille euro

      Elimina
    2. Anonimo05:21

      un Investigatore privato a torino ha un costo che varia dai 50 agli 80 euro l'ora, generalmente e' sufficiente un solo agente per una indagine di tradimento coniugale.
      In pochi casi la situazione implica e necessita l'utilizzo di due investigatori contemporaneamente, quindi il prezzo aumenta, e solitamente si fa un prezzo forfettario.
      Per una serata il costo e' di circa 350 euro

      Elimina
  2. Anonimo12:36

    indagine movimenti bancari oltre 10 anni causa contestazione eredità e donazioni

    RispondiElimina
  3. Anonimo12:28

    Salve , vorrei sapere se fosse possibile risalire da un numero di cell il propietario grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo09:22

      Buongiorno, l'informazione che chiede e' illegale il piu' delle volte. Puo' trovare alcune persone che violano alcune leggi e le possono fornire questo dato. La metto in guardia pero' per due motivi fondamentali: il primo e' che le intestazioni dei cellulari spesso sono fatte sotto falso nome , e secondo perche' oggi come oggi e' molto facile che chi le da questa informazione se la inventi di sana pianta. Le possono dire un nome di fantasia e dei dati inventati e poi le dicono che probabilmente chi usa il cellulare ha comprato una "SIM ANONIMA" . Ci sono molti metodi per avere le informazioni di cui necessita in maniera legale e sono informazioni sicure , non inventate per "raccattare " 50 o 100 euro...

      Elimina
  4. Anonimo06:56

    Pedinamento per una settimana di una ragazza a Torino dalle ore 7.00 alle 23.00

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo08:02

      Buongiorno, solitamente per scoprire un tradimento ed everne le prove non è necessario un controllo così assiduo, comunque un pedinamento per i tempi da lei richiesti ha un costo di circa 2500 euro. Cordiali saluti

      Elimina
  5. Anonimo03:43

    E' possibile controllare la moglie sul posto di lavoro ?
    anche in ufficio? e come e quanto costerebbe?
    Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo03:51

      Buongiorno, solitamente non e' possibile e non e' necessario. Chi ha una relazione con un collega si incontra fuori dall'ufficio. Generalmente prima di entrare in ufficio o in pausa pranzo.

      Elimina
  6. Anonimo11:50

    buongiorno,ho conosciuto un uomo (sposato) il quale stiamo insieme dal 1997 ,all'inizio ci vedevamo molto spesso e tutto andava bene, da circa tre anni che le cose stanno cambiando avevo scoperto che si vedeva con altre donne e si messagiava con loro lo scoperto al rientro di un viaggio che abbiamo fatto in liguria e a lasciato il cellulare incustodito in bagno e dopo il terzo messaggio ho letto tutto ,e siccome lo amavo le ho dato una possibilità ,e da un anno circa che secondo me mi racconta bugie ormai ci vediamo tre volte a settimana il quale esce dal lavoro e viene da me e poi va a casa,ma la cosa che mi a dato fastidio e nelle ultime feste natalizie che mi a detto che lavorava e invece era in ferie e questo lo so per certo ho visto il foglio presenze.
    quello che vorrei e scoprire se mi dice la verità e cosa fa quando non e con me e se ha una altra cioè voglio sapere tutto mi potete aiutare?
    cosa vi serve sapere?
    quanto mi costa per me basterebbe tre quattro settimane

    ringrazio per il momento a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo18:42

      Buongiorno, bastano 5 giorni per sapere quello che vuole. Il costo è di circa 2500 euro

      Elimina
  7. Anonimo09:05

    costi per pedinamento coniuge

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo07:38

      BUongiorno , si parte dai 1000 euro grazie

      Elimina
  8. Anonimo01:19

    si volevo sapere se e fattibile e quanto mi costa

    RispondiElimina
  9. Anonimo03:22

    E' possibile rintracciare una persona conosciuta negli anni '70 conoscendo Nome e Cognome, nome del padre e residenza d'allora? quanto mi viene a costare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo18:33

      Nella maggior parte dei casi è possibile e il costo va dai 50ai 150 euro cordiali saluti

      Elimina
  10. Anonimo02:55

    io sono una donna disabile che non può pagare, come posso fare per rintracciare una persona che conosco solo il cognome e il nome?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo10:53

      Signora si armi di tanta pazienza e inizi a chiedere informazioni sui vari social network a tutte le persone che hanno loro stesso cognome e faccia delle inserzioni in internet, con un po' di pazienza qualcuno che conosce questa persona la trova sicuramente.

      Elimina
  11. Anonimo12:57

    è possibile risalire al proprietario avendo il numero di cellulare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo09:25

      Se e' un numero utilizzato si puo' provare in modo legale , non esistono intestazioni del cellulare o cose di questo tipo, o meglio, esistono ma sono altamente illegali e nessun investigatore rischia ormai la licenza per pochi euro. Cordiali saluti.

      Elimina
  12. Anonimo05:47

    Pedinamento addio celibato... un giorno solo... quanto costa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo18:38

      Ahhh.... Tutto è più di tutto può succedere a un addio al celibato. Voli presi all ultimo minuto, alberghi di lusso, locali costosi. È quasi impossibile stabilire quanto le costerà alla fine, poiché la parte extra (voli+hotel+locali vari ecc ecc) solitamente sono molto più dispendiosi della tariffa dell investigatore, che per un servizio continuativo 48 ore si aggira sui 2 mila euro, in bocca al lupo

      Elimina
  13. Anonimo02:35

    è possibile sapere se l'uomo che frequento da 9 anni sta effettivamente separandosi e se frequesta ancora la moglie?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo10:47

      Sì signora, basta metterlo sotto controllo per vedere se effettivamente non vede più la moglie, come spesa siamo sui mille euro per circa una settimana

      Elimina
  14. Anonimo10:28

    Sospetto tradimento: viviamo a 200 km di distanza e lui lavora su turni (che io conosco) quindi mi servirebbe un pedinamento, su un suo turno lavorativo di 5 giorni, 2-3 giorni dalle 20 di sera in poi. Quanto costa? Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo10:48

      Buonasera signora, per un paio di serate tenga conto di una spesa dagli 800 ai mille euro. Buona serata.

      Elimina
  15. Anonimo15:45

    Buonasera, quanto viene a costarmi far pedinare la mia ragazza 24 ore su 24 x circa 2 settimane? Grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo15:38

      Buonasera, sui 20000 euro, ma non è mai stato necessario se non per problemi mentali del committente.

      Elimina
  16. Anonimo03:13

    Buongiorno, conoscendo nome, cognome,luogo di residenza e posto lavorativo e' possibile verificare se questa persona si nasconde dietro falso nome ed avere anche il suo indirizzo di casa e numero di telefono? Qunto viene a costare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo02:16

      Buongiorno, non ho capito. Lei vuole sapere se questa persona e' chi dice di essere o se fa da prestanome per qualcuno? O vuole verificare se i dati che le ha fornito una persona corrispondono all'interessato degli stessi dati?
      Per quanto riguardai costi tenga conto sui 500 euro per la verifica del primo tipo.

      Elimina
  17. Anonimo23:51

    Buon giorno, io e mia moglie siamo in crisi. Lei se n'è andata di casa e dice che deve pensare e dice che starà da una sua amica, solo che ho il sospetto che invece di andare a dormire dall'amica va dal suo collega. Cosa facciano non lo so ma ho seri dubbi sulla sua fedeltà. Quanto mi verrebbe a costare un indagine di questo tipo? Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo02:19

      Buongiorno, se e' per togliersi il dubbio basta una serata di controllo e il costo e' di 350 euro, se scoprendo di essere tradito , ed e' praticamente certo, vuole ottenere delle prove del tradimento per usarle eventualmente in tribunale, l'intervento deve essere articolato su piu' serate, solitamente 5 sono sufficienti, per dimostrare la continuita' della relazione extraconiugale. Il costo in questo caso e' di circa 2500 euro.

      Elimina
  18. Anonimo15:13

    mio marito lavora praticamente in casa (ha l'ultima stanza in fondo all'alloggio adibito ad ufficio) è amministratore di condomini quindi il lunedì e il giovedì riceve parecchie persone ed ultimamente esce qualche sera (non era sua abitudine) ma non penso per riunioni condominiali.
    Che tipo di servizio servirebbe e quanto mi costerebbe?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo02:27

      Buongiorno, Se le serate di uscitasono sempre le stesse si effettua un controllo diretto per quelle serate in particolare .Se esce il martedi e il giovedi, lo si segue per due settimane, per un totale di 4 giorni, per verificare chi incontri. questo servizio ha un costo di circa 1800 euro. Se invece uscisse in giorni casuali e' necessario effettuare delle verifiche preventive almeno una settimana prima di iniziare il servizio,raccogliere delle informazioni utili all'indagine e poi iniziare il controllo diretto. E' piu' dispendioso come servizio e puo' durare molto di piu'. Il costo si aggira sui 3500 euro.
      Ovviamente queste soluzioni sono per fornire le prove di un tradimento per una separazione, se volesse solo sapere se la tradisce ma non ha necessita' a fini divorzistici il costo si aggira sui 700 euro.

      Elimina
  19. Anonimo06:12

    Buongiorno, vorrei poter entrare in una casella mail alla quale prima avevo accesso ma ora il titolare ha cambiato password. Ho anche qualche idea di quale possa essere la nuova password, ma non voglio che rimanga traccia dei tentativi fatti x accedervi di nuovo. Una volta saputa la nuova password potrò leggere ma ovviamente non userò quel indirizzo mail. Quanto può costare un tecnico che mi scopra e mi comunichi la nuova password? Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo08:43

      Buongiorno, non e' un servizio che puo' svolgere un investigatore privato poichè sarebbe illegale. Potrebbe farlo se fosse ad esempio un figlio minorenne e mettesse sotto sorveglianza il computer dal quale si connette, ad esempio. Buona giornata

      Elimina
  20. Anonimo22:45

    Buon giorno vorrei sapere se si può controllare telefonate da un cellulare e anche eventuali sms o chat mandate via smartone grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo08:03

      Buongiorno, e' possibile solamente avendo il terminale in questione a disposizione per alcune ore.
      Il costo varia a seconda di diversi fattori e si va da un minimo di 150 a un massimo di 500 euro.
      Se invece vuole installare un programma spia per controllare un telefono non e' un servizio che proponiamo perche' illegale. Puo' usare una cimice ambientale in auto ed operare nella legalita'.
      e i costi sono simili.
      Buona serata.

      Elimina
  21. Anonimo00:00

    Buongiorno io vorrei sapere chiamate messaggi sia normale che varie chat effettuate e ricevute sul telefono di mia moglie, vorrei sapere costo per controllare qualche giorno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo04:55

      Buongiorno, come potra' immaginare e' illegale.
      Puo' ottenere ottimi risultati in modo legale in altri modi, il pedinamento sicuramente e' il metodo che garantisce prove da poter usare durante una separazione, e ha un costo che puo' variare dai 500 ai 1000 euro al giorno a seconda degli orari di liberta' di sua moglie. Se ha un budget piu' limitato puo' far eseguire un pedinamento elettronico che ha un costo di circa 1000 euro a settimana ma non da gli stessi risultati, puo' solamente sapere dove va sua moglie ma non ha valore legale.
      Solitamente per avere la conferma o la smentita di un tradimento servono 5 giorni lavorativi, tanto basta. Il prezzo va dai 1800 ai 2500 euro nella maggior parte dei casi. Se vuole fornire altri dettagli sulla giornata tipo di sua moglie il reventivo puo' essere piu' preciso. Grazie

      Elimina
  22. Anonimo01:21

    Costo per 1/2 notti di soggiorno in hotel a cuneo durante riunione aziendale mio marito, interessata a monitorarlo dal dopocena a quando va a letto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo08:59

      Buongiorno, i costi per una notte di sorveglianza in un hotel sono di 800 euro piu' le spese dell'hotel ed eventuali extra. Tenga conto che necessitano due investigatori per sorvegliare i movimenti all'interno di un albergo, solitamente viene utilizzata una coppia, uomo e donna per fugare qualsiasi sospetto nell'eventualita' di lunghe attese in aree comuni in orari particolari, quali gli orari che necessitano per questo servizio.
      Se le notti dovessero essere due la cifra raddoppia.
      E' consigliabile l'arrivo anticipato degli investigatori in hotel cosi' da individuare da subito la camera di suo marito ed eventualmente quella della sospettata o del sospettato.

      Cordiali saluti

      Elimina
  23. Anonimo15:44

    L'hotel sarà piccolo, circa 30 agenti e so già il nome della sospettata, ma riuscirete a scattare fotografie e/o avere registrazioni audio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo00:38

      Gli alberghi sono al pari della privata dimora, quindi non sono prove lecite fotografie o altro, Possiamo comunque testimoniare chi ha passato la notte e chi occupava la camera, solitamente ci sono momenti di scambio di effusioni alla partenza, fuori dalla albergo. Sicuramente non All interno della albergo sotto gli occhi di colleghi o conoscenti. Le dico questo per esperienza poiché la sua richiesta è abbastanza usuale. Attenzione che una notte in albergo non è sinonimo di relazione extraconiugale e spesso conviene a livello economico e di risultati far controllare la persona nel quotidiano. Un servizio per accertare una relazione stabile fuori dal matrimonio costa in media 2 mila euro. Cordiali saluti

      Elimina
  24. Anonimo06:22

    Non mi interessa x una eventuale separazione ,alla riunione precedente li ho colti in fragrante io , sono andata nella struttura dove era la convention , mi ha promesso che sarebbe stato fedele, quindi le prove mi servono non x un giudizio visto che non siamo sposati

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo15:34

      Microregistratore nel fondo della borsa, finché la borsa resta fuori dalla stanza è legale, quando entra in stanza non è più lecito l'utilizzo poiché la stanza d albergo viene considerata al pari della privata dimora.

      Elimina
  25. Anonimo03:55

    vorrei recuperare i messaggi sms, chat wattup,foto e vide cancellati da un cellulare con sistema andròid .
    è possibile? costi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo15:31

      Si è possibile, c'è un centro specializzato a Grugliasco, i costi rientrato nei 500€,ma sono tra i più preparati in Europa.

      Elimina
  26. Anonimo02:00

    gradierei conoscere il prezzo per un pedinamento di circa 10 giorni ( h. 24,00 ) di un figlio che si trova a Torino per studio universitari ( ovviamente con relativa annotazione di tutto cio' che fa e frequenta ), fornendo laddove richiesto i vari riferimenti. Inoltre a chi devo rivolgermi per fornire incarico ? Grazie distintamente saluto.

    RispondiElimina
  27. Anonimo02:51

    Buongiorno vorrei sapere il costo per controllare sospetto infrdele una settimana per circa 4 ore al giorno,ossia le uniche in cui e' libero.al momento sospetto frequentazioni escort o altro sempre 2 giorni alla settimana. Grazie

    RispondiElimina
  28. Anonimo12:00

    Buona sera a me interesa trovare una fotocopia del documento o il certificato di nascita di una persona avendo solo il nome e il cognome della stesa, e possibile e quanto potrebbe costare? Aggiungo che e di nationalita bulgara questa persona grazie

    RispondiElimina
  29. Anonimo07:22

    Spettabile Agenzia,
    La contatto in quanto vorrei sapere se è possibile dandovi un numero di cellulare risalire e avere tabulati telefonici di messaggi chiamate e conversazioni tramite whatsapp.
    E se è possibile farlo quanto costa il servizio.
    Cordiali saluti.

    RispondiElimina
  30. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  31. Anonimo07:23

    Buongiorno. Una donna sposata con un marito gelosissimo con cui ho una relazione occasionale e a distanza (abitiamo in due città diverse) improvvisamente non risponde più al telefono (sempre libero da qualsiasi numero o meno la chiami) e agli sms e alle email. Non ho motivo di credere che voglia troncare la relazione (anche se e' tutto possibile e naturalmente lo accetterei tranquillamente). Poichè mi interessa solo sapere se sta bene e non le e' successo qualcosa (marito, malattia ecc. ecc.) quanto mi costerebbe un accertamento da parte vostra?

    RispondiElimina
  32. A T T E N T I A L L E T R U F F E !!!!!

    Negli ultimi mesi diverse persone, da varie Regioni d' Italia, hanno segnalato di essere state truffate per cifre "ingenti" da un sedicente investigatori, che si pubblicizzano nelle primissime posizioni su Internet in gran parte delle città italiane, cui avevano inviato denaro (dal centro e dal sud) o consegnato di persona forti anticipi, senza ottenere poi alcun vero servizio investigativo.

    Costui hanno infatti riferito ai clienti resoconti inventati o informazioni fasulle e per di più, dopo si sono sempre negati al telefono, sparendo nel nulla.

    Molti di questi clienti truffati hanno già sporto denunce ed avviato azioni legali, mentre Polizia, Carabinieri e Guardia di Finanza si starebbero già occupando, per non danneggiare ulteriormente la reputazione degli investigatori privati d' Italia, i quali nella stragrande maggioranza lavorano onestamente e con passione in un settore professionale delicato e di grande responsabilità.

    Dunque, chiedete sempre referenze (magari presso Commissariati di PS o stazioni dei Carabinieri Prefetture)
    e state ATTENTI ALLE TRUFFE!

    RispondiElimina
  33. Anonimo01:11

    Vorrei controllare una persona che arriva in treno a Torino il lunedì mattina alle 9 e riprende il treno il martedì alle 14:30. Mi basta farlo una unica volta anche se nelle risposte precedenti leggo che secondo voi non sarebbe abbastanza ma per me è più che sufficiente per motivi che ora non sto a spiegare per non dilungarmi. Quanto verrebbe a costare un servizio di questo tipo? Grazie mille

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo15:26

      Buongiorno, siamo sui 1500 euro

      Elimina
  34. Anonimo03:32

    Buongiorno,
    l'inquilino, ormai sfrattato, di un mio piccolo negozio, mi deve circa 20.000€ tra arretrati e spese varie. Dichiara di essere nullatenente e di aver ceduto, parecchi anni fa, tutti i suoi beni ai figli e dalle indagini che ho potuto fare io, ciò corrisponde al vero. Io so che lavora per l'azienda che prima era sua ed ora ha ceduto, ma probabilmente fa molto nero e vive (bene) di questo. Il suo nome e numero di cellulare appare sulla pubblicità dell'azienda dei suoi figli. Quanto mi può costare avere delle prove del suo reddito (probabilmente in nero) da usare in tribunale contro di lui per ottenere il rimborso del mio debito?
    Grazie.

    RispondiElimina
  35. Anonimo15:29

    Buona sera, sono di un paese in provincia di Torino, mio marito si reca da solo spesso in città dicendo che va a mangiare i gianduiotti ma io so che non è mica vero né.... Quanto mi costa rivolgermi alla vostra agenzia investigativa?

    RispondiElimina
  36. Anonimo05:40

    salve sono molto preoccupata che una persona possa risalire al mio indirizzo di casa attraverso la mia scheda telefonica intestata a me attraverso magari un suo amico che lavora in polizia o un operatore call center pagandoli bene st cercando un modo per comprare una scheda anonima ho letto che e' possibile comprare schede straniere anonime ma non mi fido molto di comprarle su internet e non so se questo risolva il problema come posso fare ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo16:53

      Buonasera, si è molto probabile che si riesca a risalire ai tuoi dati se la scheda è intestata a te. Le schede anonime restano anonime solamente se utilizzate in una cerchia chiusa di schede anonime. In più le schede anonime effettuano traffico anomalo e vengono messe in osservazione da enti governativi in automatico. Io le sconsiglio.

      Elimina
  37. Anonimo07:20

    So per certo che mio marito è stato in un motel con un'altra donna, conosco il periodo ma non la data esatta e conosco il nome del motel e so che si sono accordati tramite chat. E 'possibile avere la ricevuta, sapere il nome della donna che era con lui ed inoltre avere le conversazioni via mail e su quale sito l' ha conosciuta? Quanto costa sapere questo?

    RispondiElimina
  38. Anonimo00:14

    buongiorno,sto frequentando una persona ma nn riesco a sapere nulla della sua vita dal lavoro ad una relazione o altro...vorrei sapere quanto mi costerebbe avere informazioni di questo tipo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo12:56

      Buonasera, basta farlo seguire quando vieni incontrate, da lì risalire a chi è e cosa fa. Costo sui 700 euro a Torino in agenzia investigativa

      Elimina
  39. Anonimo13:18

    salve, vorrei ritrovare una amica che è scomparsa dalla circolazione: ha lasciato scuola, non ha amici del suo paese e non si trova neanche sui social network. Un indagine del genere quanto costerebbe?

    RispondiElimina
  40. Anonimo01:23

    Avrei tre numero di cellulare due appartenenti alla stessa persona...e vorrei risalire ai suoi dati...quanto mi costerebbe.??la ringrazio ...e come faccio a pagare il tutto?

    RispondiElimina
  41. Anonimo10:24

    DMP INVESTIGATORE PRIVATO
    Investigazioni Private - Sicilia ed Italia


    Infedeltà coniuge_partner;
    Indagini separazioni/divorzi;
    Sorveglianza giovani (amicizie, frequentazioni, antidroga);
    Indagini Ambito Aziendale;
    Indagini Assicurative;
    Indagini Difensive Penali;
    Indagini Rintraccio persone scomparse.

    DMP Servizio Affitto Sicuro.

    Servizio Accompagnamento_Sorveglianza Dissuasiva.


    Riceve anche fuori studio e direttamente presso il cliente in tutta Italia




    Professionalità e Riservatezza al vostro Servizio

    Provincia di Trapani, Palermo, Agrigento, Sicilia ed Italia

    NUMERO VERDE GRATUITO 800 926 302

    RispondiElimina
  42. Anonimo10:25

    DMP INVESTIGATORE PRIVATO
    Investigazioni Private - Sicilia ed Italia


    Infedeltà coniuge_partner;
    Indagini separazioni/divorzi;
    Sorveglianza giovani (amicizie, frequentazioni, antidroga);
    Indagini Ambito Aziendale;
    Indagini Assicurative;
    Indagini Difensive Penali;
    Indagini Rintraccio persone scomparse.

    DMP Servizio Affitto Sicuro.

    Servizio Accompagnamento_Sorveglianza Dissuasiva.


    Riceve anche fuori studio e direttamente presso il cliente in tutta Italia




    Professionalità e Riservatezza al vostro Servizio

    Provincia di Trapani, Palermo, Agrigento, Sicilia ed Italia
    http://www.dmpinvestigatore.com
    NUMERO VERDE GRATUITO 800 926 302

    RispondiElimina
  43. Anonimo06:12

    Buongiorno. Ho letto che a Grugliasco esiste un centro specializzato per il recupero chat e conversazioni su whatsap. Potreste fornirmi il nome o l indirizzo? Grazie. Saluti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo12:58

      Buonasera, ma c'è scritto da qualche parte pagine gialle? Cerchi su Google Grugliasco analisi forensi e recupero dati da cellulare

      Elimina
  44. Anonimo00:07

    Quanto può costare avere messaggi e chiamata del mio compagno per due tre giorni?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo11:21

      Sui 3 mila euro, è illegale

      Elimina
  45. Anonimo06:02

    BUONGIORNO... io vorrei sapere quanto tempo occorre per scoprire un tradimento. questa donna esce 2-3 volte al mese...e i costi... grazie-... chi posso contattare telefonicamente? a torino.. grazie

    RispondiElimina
  46. Anonimo10:43

    Salve !si può sapere attraverso indagini informatiche,da dove è stato inserito un annuncio online ?quanto costa questo tipo di indagine ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo11:24

      Buongiorno, si può fare il profilo di chi ha scritto l annuncio e risalire a vari livelli di informazione. Si parte dai 250 euro come costi.

      Elimina
    2. Anonimo00:39

      bene,mi può indicare una agenzia investigativa da contattare ,se da 250 euro si può partire per questo tipo di indagine?

      Elimina
  47. Anonimo11:53

    Buonasera.pedinamento dipendente sospetto lavoro durante mutua

    RispondiElimina
  48. Anonimo12:11

    Chiedo scusa.preciso che il dipendente ha movimenti poco chiari in azienda e penso anche si tratti di infedelta aziendale.mi potrebbe anche indirizzare l agenzia investigativa? la ringrazio,buona serata

    RispondiElimina
  49. Buongiorno vorrei sapere visto che mi tiene all'oscuro di tutto la mia ex compagna dove lavora e soprattutto dove dorme quando io passo il mio giorno che mi spetta con i miei figli...so che fa le pulizie da tre famiglie e ha impegnate tutte le mattine dal lunedì al venerdi...in più' vorrei sapere se si frequenta con qualcuno e con chi...cordiali saluti...

    RispondiElimina
  50. Anonimo07:37

    "mese di novembre 2014 una sentenza della cassazione ha fatto si che anche un privato possa indagare su una persona senza per forza assumere o rivolgersi a un investigatore privato"

    mi indica la sentenza? così la istruisco visto che lei è un IGNORANTE...ci si può AUTO investigarsi soltanto senza ausilio di terze persone...ma scherziamo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo08:09

      sentenza 20 novembre 2014, n. 48264

      Elimina
    2. Anonimo08:10

      http://www.studiocataldi.it/news_giuridiche_asp/news_giuridica_16952.asp

      Elimina
  51. vorrei sapere il costo di un pedinamento per una settimana orario 12-14 e 16-19 zona Torino grazie

    RispondiElimina
  52. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  53. Anonimo16:43

    buon giorno vorrei sapere tutto sul tradimento di mio marito, dal 2010 ho scoperto tantissime cose.... lui continua ovviamente a negare... so chi e' la sua amante so dove lavora ma non so dove abita se e vero che e sposata anche lei, mio marito si e aperto un conto privato ha un secondo cellulare che ovviamente non so il numero e mi dice che mi sto facendo solo dei film...nonostante tutto quello che ho scoperto...mi sto logorando la vita .... quanto mi puo costare?

    RispondiElimina
  54. Anonimo06:48

    Buongiorno , vorrei sapere quanto costa scoprire se una ex ha fatto dei bandi di gara per ottenere vaucher e varie agevolazioni.
    Grazie

    RispondiElimina
  55. Buongiorno, ma a Torino a chi ci può rivolgere per scoprire un tradimento del compagno?

    RispondiElimina

SCRIVI QUI LA TUA DOMANDA IN MANIERA ANONIMA NON INSERIRE INDIRIZZI EMAIL , TI RISPONDERO' DIRETTAMENTE SU QUESTO SITO