INVESTIGATORE PRIVATO ROMA COSTI E TARIFFE

Mancanza tremenda, roma, la capitale, con tutti i suoi investigatori privati e i prezzi, le tariffe, i tarifffari le autorizzazioni della questura e del ministero! quanto costa un investigatore privato a roma ?

Scrivi in maniera anonima il tuo problema nel box qui sotto, e' anonimo, e riceverai su questo sito un preventivo di costo per il servizio investigativo che ti interessa.

6 commenti:

  1. Anonimo00:41

    buongiorno sono 4 anni che vivo con il mio compagno,da 4 mesi circa è cambiato e in questo momento non ci sentiamo,il mio sospetto è che c'è un altra donna, cosa posso fare,quanto è il costo grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo08:37

      Buongiorno, si puo' iniziare con un controllo degli spostamenti per una decina di giorni e poi indirizzare le indagini e i controlli piu' approfonditi in base alle evidenze ( soste serali o indirizzi ricorrenti a Lei sconosciuti). Solitamente basta questo per sapere chi sta' frequentando. Il costo e' di circa 1200 euro.

      Elimina
  2. Anonimo02:22

    buonaseraper accertare l'eventuale nuova relazione del suo compagnoè consigliabile porre sotto osservazione gli spostamenti di quest'ultimo per 5 7 giorni cosi da verificare eventuali indirizzi ricorrenti oltre a quelli lavorativi e altri luoghi a lei noti( amici parenti locali abituali) dopodiché si può stabilire in che momenti intervenire.1500 euro dovrebbero bastare.

    RispondiElimina
  3. Anonimo07:19

    Buongiorno, sono una ragazza di 25 anni. Ho una richiesta particolare..non si tratta di tradimenti o cose così.. ho conosciuto un ragazzo a Roma domenica mentre andavo all'aereoporto sull'autobus della "Cotral", ma come una scema non gli ho chiesto il numero, gli ho lasciato solo la mia e-mail. Lui era di origine indiana,ha 25 anni è di Roma. Non mi ricordo il nome xkè aveva un nome strano.. Mi ha detto di avere facebook ma non si ricordava più la password x entrare quindi non gli ho dato il mio conatto.. vorrei sapere se è così impossibile da rintracciare... Grazie!
    P.s aveva un tatuaggio sul braccio destro all'interno con il suo nome (ke ovviamente non ricordo) e uno sulla mano destra con un simbolo. Io comunque sono di Varese.

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Anonimo01:45

    Come posso risalire ad una persona se ho a disposizione un numero telefonico che ha cambiato con una nuova scheda?

    RispondiElimina

SCRIVI QUI LA TUA DOMANDA IN MANIERA ANONIMA NON INSERIRE INDIRIZZI EMAIL , TI RISPONDERO' DIRETTAMENTE SU QUESTO SITO