Quanto costa un investigatore privato

Investigatore privato quanto costa prezzo prezzi a poco economico a poco prezzo a basso costo agenzia investigativa agenzie investigative investigazioni private detective indagini detective privato investigatori privati agenzie di investigazioni investigazioni aziendali investigazioni quanto costa un agenzia investigativa quanto costa far pedinare una persona quanto costa scoprire un tradimento


47 commenti:

  1. Anonimo02:44

    buongiorno, serve innanzitutto sapere di che dati dispone. Sa dove lavora per esempio?

    RispondiElimina
  2. Anonimo13:50

    Salve , quanto costa sapere se una persona vede di nascosto un'altra , o se si sentono ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo02:39

      Buongiorno,ha un idea di quando possano incontrarsi e ogni quanto tempo? Tipo una volta alla settimana? Tutti i giorni? Non c'è una regola fissa ma succede quando capita? Se si sentono è molto più facile da stabilire e l unica mano era legale al momento è installare un microregistratore sulla auto in uso al soggetto.Attenzione però che anche un microregistratore da mille euro può non dare un audio comprensibile o di buona qualità. Mi dia più dati per cortesia.

      Elimina
  3. Anonimo06:00

    Non c è un giorno o un'ora precisa , ma ho il sospetto che si sentano sia via sms e che si vedano specialmente di notte , hanno più o meno gli stessi orari di entrata e uscita di un "social network" in cui si possono scambiare sms

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo06:06

      Ma si vedono di persona o in internet? Si scambiano messaggi e non si parlano al telefono?

      Elimina
  4. Anonimo09:10

    Da circa un anno vedo saltuariamente una persona che lavora a Firenze in un negozio del centro (di cui so l'indirizzo). Io so anche dove vive, conosco il nome della strada, ma non ricordo il numero civico. Sono stata a casa sua qualche volta. L'ultima volta che ci sono stata era dicembre 2011 e fino ad allora so per certo che viveva solo. Qualche giorno fa mi ha detto che vive con un'altra persona, presumibilmente l'altra donna che già vedeva quando abbiamo iniziato a frequentarci io e lui. Vorrei sapere se vive solo o con qualcun altro. Quanto mi costa saperlo?

    RispondiElimina
  5. Anonimo12:20

    Buonasera, mi sbilancio al ribasso, nel senso che potrebbe volerci più tempo e quindi costare di più. Con un po di fortuna dovrebbe costare sugli 800 euro, è una palazzina? Ha il nome del ragazzo? Utilizza una macchina? Dispone di un garage? Tempi indicativi in un fine settimana. Le ricordo che deve avere degli interessi in comune per poter svolgere un servizio investigativo su di una persona che non è suo marito.

    RispondiElimina
  6. Anonimo14:24

    salve, è possibile avere gli sms inviati con relativo testo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo06:25

      I tabulati e i messaggini sono illegali.....

      Elimina
  7. Anonimo06:22

    salve, vorrei sapere quanto costa avere i messaggi di posta elettronica o di telefonino fornendo la mail o il cell. grazie per la risposta che vorrete inviarmi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo06:28

      BUongiorno, quello che chiede e' illegale, ci sono altri modi per sapere se lui o lei ci sta' tradendo senza commettere illegalita'. Un buon registratore nascosto in auto e' legale e non costa molto per esempio.
      Spero di esserle stato utile.

      Si affidi a un agenzia di vechcia data della sua citta' per avere consigli su cosa puo' fare di legale per avere le prove di un tradimento.

      Saluti.

      Elimina
  8. Anonimo21:35

    Salve sono una donna quarantenne, vivo a Roma e mi frequento da quasi 2 anni con un ragazzo di Roma, col quale dovrei andare a convivere tra qualche mese. Lui però da qualche tempo, tutti i sabati e le domeniche "sparisce", non sò dove va, chi frequenta, se ha un'altra o se va a giocare a carte. Quello che però vorrei è sapere dove va il sabato e la domenica, solo questi 2 giorni, gli altri giorni della settimana ho la certezza che sta a casa, non mi importa per 10-15 giorni. E inoltre sarebbe possibile avere un tale servizio senza spendere cifre molto alte dato il fatto che mi occorrerebbe solo che la persona che dovrebbe seguirlo dovrebbe solo accertare dov'è e con chi è e poi riferire e andar via?
    anche perchè io sono stata licenziata e non posso permettermi di spendere cifre alte. Vi prego ripondetemi presto.Grazie.

    RispondiElimina
  9. Anonimo01:34

    salve so che l'uomo che frequento da 2 anni è bugiardo va dalle piccole e innocenti bugie a quelle più grandi, dice di essersi separato ma a questo punto nn gli credo come posso scoprire la verità?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo19:02

      Buonasera, le consiglio due sole serate di sorveglianza diretta, per una spesa di 7/800 euro. Bastano per scoprire quello che le serve e anche di più.

      Elimina
  10. Anonimo14:02

    Vorrei sapere se e' legale far pedinare un uomo ke frequento da parecchio tempo. Ho sempre avuto il sospetto ke veda un'altra. Ultimamente il fine settimana, sparisce.quanto mi costerebbe farlo pedinare un paio di week-end? Forse ne basterebbe uno. Una volta stabilito il costo con chi mi dovrei mettere in contatto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo10:47

      Buongiorno, se deve tutelare un suo diritto, ad esempio ha prestato dei soldi a quest'uomo, o avete parlato di un futuro assieme, e' legale farlo pedinare. Ci sono dei pacchetti che comprendono l'utilizzo di localizzatori satellitari e l'intervento di un investigatore privato in situazioni dedicate, quindi puo' spendere sui 1000 euro per sapere cosa combina non solo il fine settimana ma anche durante. Si puo' rivolgere a una agenzia di vecchia data con ufficio nella sua citta' in modo da sapere a chi si sta affidando e avere sempre una persona di riferimento che le puo' consigliare un serivizio investigativo chiedendole altri dettagli che non si possono chiedere in internet. BUona serata

      Elimina
  11. Anonimo04:46

    salve, vorrei provare la mia innocenza, ma dovrei discreditare il falso testimone a mio carico, non lo conosco ma so chi è, come mi conviene agire? Quanto mi costerebbe?

    RispondiElimina
  12. Anonimo04:21

    salve ...io ho come l impressione che il mio compagno menta in modo incondizionato ....magari bon so trattasi tradimenti ma di altre cose e vorrei.davvero.sapere cos ha per le mani...e possibile sapere quanto mi verrebbe a costare un pedinamento e i tabulati Tel?attendo una sua risp.grazie

    RispondiElimina
  13. Anonimo14:10

    Salve vorrei far seguire mia moglie che ha un'altro...per fare delle foto quanto costa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo10:50

      Salve, se vuole delle prove da usare a suo favore in un tribunale le serve far seguire sua moglie per piu' giorni, 5 giorni, una settimana, anche non giornate consecutive, per evidenziare e provare la solidita' del rapporto extraconiugale, che e' un vero rapporto e non una scappatella. Chieda al suo avvocato la differenza. Per i costi tenga conto di 1500 2 mila euro. Solitamente sono queste le cifre per un servizio come il suo.

      Elimina
  14. Anonimo05:02

    Salve, vorrei sapere se è illegale richiedere l'indirizzo e/o i recapiti telefonici di una persona e quanto potrebbe costare
    grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo07:11

      In linea di massima è legale, per recuperare un credito ad esempio, sul prezzo può variare di molto a seconda delle informazioni e ha in mano.

      Elimina
  15. Anonimo06:54

    Quanto costa far pedinare yna donna per due giorni che si reca in un'altra città?

    RispondiElimina
  16. Anonimo07:05

    Quanto costa far pedinare una donna che si reca per lavoro in un'altra città italiana con un collega per due giorni?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo07:09

      Buongiorno, sui duemila euro più le spese vive, da che città partirebbe il lavoro? Sa già dove dovrebbe soggiornare la donna?

      Elimina
  17. Anonimo15:36

    Si a Genova.
    Partendo in treno insieme al colkega

    RispondiElimina
  18. Anonimo01:34

    Buongiorno, io ho un numero di telefono che mio marito non ha in rubrica ma dai tabulati so che chiama questa donna (ho provato a fare il numero una volta in forma anonima) e che le manda sms. Si può risalire ai dati di questa persona?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo01:48

      Buongiorno signora, Per risalire in maniera legale a chi chiama e' necessario pedinare suo marito e vedere chi e' l'amante. In seguito identificarla. Se invece vuole l'intestazione di un numero di cellulare mi spiace ma e' un servizio che difficilmente le dara' un investigatore privato poiche' e' illecito.
      Attenzione: in internet ci sono molte persone che scrivono di fornire numeri di telefono da nominativi e nominativi da numero di telefono, si fanno mandare i soldi e poi spariscono, voi non potete denunciare una persona a cui avete chiesto di commettere un illecito perche' siete gia' loro complici. E cosi' buttate dai 100 ai 200 euro.
      Una alternativa legale all'investigatore privato , se ne avete la possibilita', e' far installare da un tecnico professionista una microspia ambientale sull'auto del coniuge, e' una soluzione estrema poiche' si viene a sapere molto di piu' di quello che si vorrebbe, e si sentono cose che non si vorrebbero mai sentire.

      Elimina
  19. Anonimo12:13

    Salve. Ho conosciuto una ragazza in una serata in discoteca. di lei so solo che e' svedese, ha circa 21 anni, si e' trasferita a roma da circa 2 mesi per studiare l'italiano ed ho una sua foto. null'altro. impossibile trovarla?

    RispondiElimina
  20. Anonimo05:04

    Rintracciate anche numeri telefonici? Se si quanto costa?

    RispondiElimina
  21. Anonimo15:05

    Salve per ottenere un recapito telefonico di una persona ( cellulare ) in che modo si potrebbe agire? conoscendo nome, cognome, indirizzo, e quanto verrebbe a costare, grazie per l'info

    RispondiElimina
  22. Anonimo02:19

    Salve vorrei sapere quanto puo' costare una ricerca che miri a conoscere nome, cognome numero civico di una persona di cui conosco solo il numero dii telefono cellulare. Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo02:58

      Aggiungo che conosco però questa persona e alcuni suoi spostamenti.

      Elimina
  23. Anonimo13:35

    Qui non risponde nessuno a saperlo non chiedevo nulla!

    RispondiElimina
  24. Anonimo06:30

    salve vorrei sapere se il mio ex marito vive nella casa in cui ha dichiarato di abitare. Quanto mi costerebbe una sorveglianza di questo tipo da presentare in tribunale?

    RispondiElimina
  25. Anonimo20:02

    vorrei far controllare una ragazza con cui ho un figlio

    RispondiElimina
  26. Anonimo02:15

    Salve vorrei sapere la password di twitter una persona di famiglia conosco telefono email userid...e quanto costa?

    RispondiElimina
  27. Anonimo07:23

    Salve, vorrei sapere se è possibile trovare un ragazzo con qualle ho viaggiato insieme. Lo so da dove è partito, forse conosco il cognome, ma non sono sicura. Se è possibile vi lascerò la mail per altri informazioni

    RispondiElimina
  28. Anonimo13:04

    Salve, vorrei sapere se è possibile e quanto costerebbe cercare un ragazzo che ho conosciuto in discoteca.. So il suo nome e che è di Roma. Se qualcuno mi può aiutare lascerò la mail per altri informazioni.

    RispondiElimina
  29. Anonimo15:38

    vorrei sapere se è possibile trovare una persona avendo solo nome e cognome e città di residenza

    RispondiElimina
  30. Salve vorrei sapere il costo per 2 giorni di pedinamenti in una città che dista un ora circa dalla mia su mia moglie e sapere cosa fa e se si vede con qualcuno è se si chi è e via discorrendo!partendo dalla mia abitazione sino all altra casa!seguendo lei è possibile sapere il costo?

    RispondiElimina
  31. Salve vorrei sapere il costo per 2 giorni di pedinamenti in una città che dista un ora circa dalla mia su mia moglie e sapere cosa fa e se si vede con qualcuno è se si chi è e via discorrendo!partendo dalla mia abitazione sino all altra casa!seguendo lei è possibile sapere il costo?

    RispondiElimina
  32. Il costodi una settimana investigativa ? Napoli

    RispondiElimina
  33. Il costodi una settimana investigativa ? Napoli

    RispondiElimina
  34. Anonimo14:13

    Buona sera volevo chiedere quanto costa sapere che condanna ha avuto una donna presa dalla finanza con un attività abusiva.. grazie

    RispondiElimina
  35. Anonimo05:04

    Buongiorno. Avrei bisogno di sapere in quali hotel della mia citta'(Torino) e' stata la mia fidanzata,Hotel che presumo frequenti saltuariamente con altri...Inoltre vorrei sapere se possibile quale altro recapito telefonico usa per i suoi contatti (numero quasi sicuramente non intestato a lei) La ringrazio

    RispondiElimina
  36. Anonimo10:35

    Buongiorno vorrei sapere quanto mi costa investigare sulla mia ex moglie per sapere se lavora se fa il 730 e quanti veicoli ha e quanti immobili...grazie

    RispondiElimina

SCRIVI QUI LA TUA DOMANDA IN MANIERA ANONIMA NON INSERIRE INDIRIZZI EMAIL , TI RISPONDERO' DIRETTAMENTE SU QUESTO SITO