Microspie gsm per auto

Le microspie gsm sono oggi le cimici più usate sulle vetture  per diversi motivi.

11 commenti:

  1. Anonimo07:40

    Salve vorrei sapere cosa significa microspia gsm e quanto mi costerebbe metterla in macchina o se è possibile nel cellulare o in qualsiasi posto? Grazie Anonima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo09:33

      Buonasera, una microspia GSM e' una microspia che funziona con una SIM, lei per ascoltare quello che succede nei dintorni della microspia, ad esempio in macchina, chiama un numero di telefonino e la microspia le fa sentire cosa accade in auto. Altrimenti puo' impostare la microspia in modo che quando c'e' del rumore in auto, e' la microspia che chiama il suo cellulare in modo automatico e le fa sentire cosa succede in auto.
      IN auto e' legale installare una microspia, nel telefono o nell'orologio non e' legale, o meglio, e' molto probabile che non sia legale l'uso che ne fara'.
      Tecnicamente e' possibile nascondere una cimice fisica sia nel cellulare che nell'orologio, ma ha dei costi molto elevati. Puo' comprare un telefonino spia, ma le ricordo che l'utilizzo e' spesso illegale.

      Elimina
    2. Anonimo07:50

      Innanzitutto è legale installare SOLO il localizzatore gps all'esterno di un veicolo, (non si può aprire veicolo di non proprietà) l'installazione può essere per un periodo limitato, finalizzato a condurre le indagini da un agenzia avente licenza...blog mediocre

      Elimina
  2. Anonimo07:42

    Se è possibile mettere una microspia in un orologio da polso. Grazie Anonima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo00:33

      Buongiorno, dipende dal modello di orologio, ha dei costi molto elevati ma si può fare.

      Elimina
    2. Anonimo00:35

      Può risparmiare parecchio facendo nascondere la cimice in una scarpa, la resa audio è identica negli ambienti chiusi e la durata è di parecchi giorni rispetto alla durata della cimice nell orologio.

      Elimina
  3. Anonimo11:55

    Grazie mille e a risentirci ancora grazie buona serata

    RispondiElimina
  4. Anonimo03:40

    Buongiorno vorrei avere un nominativo e recapito per un eventuale servizio su Milano grazie

    RispondiElimina
  5. Anonimo02:32

    Buongiorno, vorrei sapere se vi è possibile installare una microspia esternamente all'auto per rilevare spostamenti ed eventualmente ascoltare l'ambiente interno dell'auto ed il relativo costo.
    Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo04:12

      Le microspie che rilevano gli spostamenti sono i localizzatori gps ed e' sempre possibile installarli esternamente a un veicolo, per ascoltare l'interno dell'auto la procedura e' piu' complessa e ha un costo di base di 4 mila euro. cordiali saluti.

      Elimina
    2. Anonimo07:20

      Ho trovato delle piccole microspie gsm sul sito www.microspie.it

      Elimina

SCRIVI QUI LA TUA DOMANDA IN MANIERA ANONIMA NON INSERIRE INDIRIZZI EMAIL , TI RISPONDERO' DIRETTAMENTE SU QUESTO SITO