Nascondere una microspia in una macchina e' legale? La cassazione dice si!

Una recente sentenza della corte di cassazione dichiara che non si commette reato nell'installare microspie, microfoni o microregistratori su un automobile. In moltissimi si rivolgono ad un investigatore privato per avere la lista delle telefonate fatta dalla moglie o dal marito, oppure per avere i tabulati o i messaggi scambiati con il presunto amante per esempio. Nell'immaginario comune si puo' fare e quindi e' una cosa normale chiederlo. E' reato fornire questo tipo di dati, e dovete stare molto attenti a chi chiede 2 o 300 euro, tramite annunci in internet , e poi sparisce:) Una delle piu' valide alternative legali ai tabulati telefonici e' nascondere una microspia nella macchina del marito o della moglie. Voi non potete nemmeno immaginare cosa si racconta ad una amico o ad una amica quando si e' in coda in tangenziale prima di tornare a casa! Ma vediamo che possibilità abbiamo e cosa offre il mercato professionale.
microspia gsm profesionale con doppio microfono e alimentazione diretta dalla batteria della vettura
Ecco un esempio di microspia gsm professionale nascosta su una macchina

2 commenti:

  1. Anonimo06:17

    Salve!io vorrei sapere con certezza se il mio ragazzo mi tradisce e sapere del suo cellulare messaggi e altro ma non posso mettere la mikrospia in makkina perké lui la tiene nel suo parkeggio in kasa e c é il kancello kiuso.vorrei trovare un altro modo per poterlo skoprire mi puó aiutare?

    RispondiElimina
  2. A person's peers are actually flaming about your merchandise as well at this moment I come across the key reason why. infedeltà coniugale napoli

    RispondiElimina

SCRIVI QUI LA TUA DOMANDA IN MANIERA ANONIMA NON INSERIRE INDIRIZZI EMAIL , TI RISPONDERO' DIRETTAMENTE SU QUESTO SITO